Lunedì 21 luglio (fischio d’inizio alle 20.30) si completerà la seconda giornata del massimo campionato rumeno con la sfida fra la Dinamo Bucaresti e il Botosani.
Favorita per i bookmakers è la formazione di casa.
IL PRONOSTICO DI DINAMO BUCARESTI – BOTOSANI – SUPERLIGA – 21/07/2025
Andranno a caccia della prima vittoria in campionato le formazioni di Dinamo Bucaresti e Botosani, nel match che le vedrà opposte, lunedì 21 luglio (fischio d’inizio alle 20.30).
L’incontro di calcio che si disputerà presso lo stadio “Arcul de Triumf” di Bucarest è valido per la seconda gioranta della SuperLiga, il massimo campionato rumeno.
Dopo i primi anticipi relativi al secondo turno, nessuna squadra è in vetta a punteggio pieno, in quanto guidano l’Unuversitatea Cluj, Union Craiova e FCSB con 4 punti, ma una fra Rapid Bucarest e Cfrc Cluj potrebbe balzare al comando in caso di successo nello scontro diretto di domanica 20 luglio (ore 20.30).
Dinamo Bucaresti e Botosani, dal canto loro, si presentano al posticipo della seconda giornata dopo aver pareggiato nella gara inaugurale.
Favorita, per i bookmakers, è la Dinamo Bucaresti.
COME SI PRESENTA LA DINAMO BUCARESTI
COME ARRIVA IL BOTOSANI
Anche il Botosani, come detto, ha cominciato il cammino nel massimo campionato di calcio rumeno con un pareggio. Il pari è maturato nel match casalingo con il Farul Constanta. Una partita sbloccatasi nella ripresa, con il Botosani avanti di una rete grazie alla marcatura di Mailat. Ma Petro e compagni si sono fatti raggiungere poco prima della mezz’ora da una rete di Cojocaru.
Adesso, la sfida alla Dinamo Bucaresti, con la squadra allenata da mister Grozavu che si presenterà sempre con il modulo offensivo 4-3-3, alla ricerca di gol e successo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO BUCARESTI – BOTOSANI
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Dinamo Bucaresti, la cui vittoria (1) si trova a lavagna a 1.68, il successo del Botosani (2) è bancato, invece, a 4.65, mentre il pareggio (X), vale 3.45 volte la posta.
L’opzione UNDER 2.5 si trova a lavagna a 1.63, la OVER 2.5 è bancata a 2.05.
Anche Lottomatica e GoldBet propongono il successo della Dinamo (1) a 1.68.
DOVE VEDERE DINAMO BUCARESTI – BOTOSANI IN TV E STREAMING
La partita fra la Dinamo Bucaresti e il Botosani, in programma lunedì 21 luglio, con fischio d’inizio alle 20.30, non godrà di copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
DINAMO BUCARESTI (4-3-3): Rosca; Sivis, Marginean, Boateng, Oprut; Milanov, Gnahore, Cirjan; Armstrong, Perica, Pop. All. Kopic.
BOTOSANI (4-3-3): Anestis; Beenzar, Petro, Miron, Ilas; Bordeianu, Bodisteanu, Aldair; Cimpanu, Lopez, Mailat. All. Grozavu.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata