Martedì luglio (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Rangers – Panatinaikos, match valevole per il secondo turno di qualificazione di Champions League. L’1 proposto a 1,90, l’X a 3,60, il 2 a 4,20.
IL PRONOSTICO DI RANGERS – PANATINAIKOS – 22/7/2025
È già tempo di emozioni forti nelle qualificazioni alla UEFA Champions League. Nel secondo turno preliminare spicca la sfida tra Rangers e Panathinaikos, due club dalla lunga tradizione europea che si affronteranno martedì 22 luglio alle ore 20:45 a Glasgow, per l’andata del loro doppio confronto.
COME SI PRESENTA RANGERS
Un esordio europeo tutt’altro che semplice attende Russell Martin, il nuovo allenatore dei Rangers, che martedì 22 luglio guiderà per la prima volta il club scozzese nella gara d’andata del secondo turno di qualificazione alla UEFA Champions League contro il Panathinaikos. A soli 39 anni, dopo le esperienze sulle panchine di Swansea e Southampton, Martin si ritrova subito di fronte a una sfida impegnativa e affascinante. I Rangers, reduci da una stagione in cui non sono riusciti a tenere il passo dei rivali storici del Celtic in campionato, cercano ora riscatto in campo internazionale. E quale miglior occasione della massima competizione europea per riaccendere l’entusiasmo dei tifosi? L’obiettivo è chiaro: accedere alla nuova fase campionato della Champions League, che vedrà al via 36 squadre, 29 delle quali già qualificate, mentre solo 7 arriveranno dai turni preliminari. Un traguardo prestigioso, ma tutt’altro che scontato.
COME ARRIVA PANATINAIKOS
Anche il Panathinaikos, venti volte campione di Grecia, si presenta con un classico 4-3-3, speculare a quello dei Rangers, nel delicato confronto d’andata del secondo turno di qualificazione alla Champions League. Il tecnico Rui Vitória dovrebbe affidarsi a una difesa solida e ben collaudata: i terzini saranno Vagiannidis sulla fascia destra e Jedvaj a sinistra, mentre la coppia centrale sarà formata da Palmer-Brown e Ingason, incaricati di proteggere i pali di Dragowski, portiere di grande esperienza. A centrocampo, spazio a un trio creativo e di qualità composto da Djuricic, Chirivella e Maksimović, chiamati a dettare i ritmi del gioco e a garantire copertura difensiva. Nel reparto offensivo, invece, toccherà a Pellistri, Ioannidis e Tetê il compito di creare pericoli alla retroguardia scozzese, cercando di sfruttare velocità e tecnica per sorprendere gli avversari.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RANGERS – PANATINAIKOS
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è Rangers, la cui vittoria (1) è bancata a 1,90, il successo del Panatinaikos (2) si trova a lavagna a 4,20, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,90, PlanetWin a 1,80, Snai e Bet365 a 1,80.
DOVE VEDERE RANGERS – PANATINAIKOS IN TV E STREAMING
La partita fra Rangers – Panatinaikos, in campo domani 22 luglio non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Djiga, Fernandez, Jefte; Diomandé, Barron, Raskin; Danilo, Igamane, Cortes. Allenatore: Martin.
Panathinaikos (4-3-3): Dragowski; Vagiannidis, Palmer-Brown, Ingason, Jedvaj; Djuricic, Chirivella, Maksimović; Pellistri, Ioannidis, Tetê. Allenatore: Rui Vitoria.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata