Venerdì 25 luglio (start alle 13.40) si corre la 19^ tappa del Tour de France. Il favorito per il successo è la maglia gialla Tadej Pogacar.
IL PRONOSTICO DELLA 19^ TAPPA | TOUR DE FRANCE – 25/7/2025
Venerdì 25 luglio è in calendario la diciannovesima tappa del Tour de France. Si correrà per 129,9 chilometri tra Albertville (Savoia) e La Plagne (Savoia), passando per cinque salite classificate, di cui due fuori categoria: il Col du Pré e la salita finale fino a La Plagne.
Si tratta della tappa più breve ma della più importante. Cinque salite in programma e 4.550 m di dislivello.
Si parte da Albertville alle 13.40 e si arriverà, a oltre 2000 metri di altitudine a La Plagne. La comitiva del tour sfiderà la Côte d’Héry-sur-Ugine (GPM di seconda categoria), il Col des Saisies (GPM di prima categoria), il Col du Pré (GPM fuori categoria) e il Cormet de Roselend (GPM di seconda categoria) e la salita finale fino a La Plagne (GPM fuori categoria).
In classifica generale si parte con Tadej Pogacar in giallo. Lo sloveno vanta 4’26” di vantaggio di Jonas Vingegaard.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DELLA 19^ TAPPA DEL TOUR DE FRANCE
Per gli analisti di BetFlag, favorito è il leader della classifica generale, Tadej Pogacar la cui vittoria si trova a lavagna a 2, a seguire Jonas Vingegaard a 8.
Bet365 propone il successo di Pogacar a 1.83, Snai a 1.85, BWin a 1.90.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
La 19^ tappa, valevole per il Tour de France 2025 in programma venerdì 24 luglio dalle 13.40, sarà trasmessa da Eurosport. Ma sarà possibile vedere in tv e, in chiaro, l’evento sui canali RAI (streaming sulla piattaforma Raiplay).
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul ciclismo e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata