Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS | MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS | MARTEDÌ 29 LUGLIO 2025

Bologna

Martedì 29 luglio, alle ore 20:00, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, la Dinamo Kiev ospita i maltesi dell’Hamrun Spartans dell’italiano Giacomo Modica. Si parte dal 3-0 a favore degli ucraini nella gara d’andata.

Favorita per la vittoria è la squadra ucraina.

IL PRONOSTICO DI DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS – CHAMPIONS LEAGUE – 29/07/2025

Solo un crollo totale potrà impedire alla Dinamo Kiev di avanzare in UEFA Champions League, quando martedì affronterà i maltesi dell’Hamrun Spartans nel ritorno del secondo turno di qualificazione. Gli ucraini si sono imposti con un netto 3-0 in casa dei maltesi nella gara d’andata della scorsa settimana e sono ormai ad un passo dallo scontro del terzo turno contro la vincente tra Pafos e Maccabi Tel Aviv.

Per i bookmakers la Dinamo Kiev è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA DINAMO KIEV

Per la Dinamo Kiev l’andata della scorsa settimana è stata praticamente una serata perfetta, con un solido 3-0 in terra maltese che mette praticamente al sicuro la qualificazione. Nonostante la vittoria netta, il tecnico Shovkovskyi ha avuto comunque qualcosa da ridire a fine partita: l’allenatore ucraino ha criticato l’incapacità della squadra di concretizzare un numero maggiore di occasioni e ha sollevato dubbi su alcune decisioni arbitrali, in particolare per un gol annullato a Denys Popov in circostanze controverse.

COME ARRIVA L’HAMRUN SPARTANS

L’Hamrun Spartans, già solo raggiungendo il secondo turno di qualificazione alla Champions League, ha scritto una pagina storica: il club, infatti, non si era mai spinto così avanti nel torneo più prestigioso d’Europa. Lo straordinario successo ai rigori per 11-10 contro lo Zalgiris nel primo turno ha regalato ai maltesi l’accesso alla seconda fase, ma la differenza di qualità si è resa evidente nella gara d’andata contro la Dinamo Kiev. Tuttavia non tutto è perduto per gli uomini di Giacomo Modica sul fronte europeo: tutte le squadre eliminate nel secondo turno di qualificazione della Champions League, infatti, retrocedono nel terzo turno di qualificazione dell’Europa League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS

Secondo Betflag la vittoria della Dinamo Kiev (1) è bancata a 1.13. Il successo dell’Hamrun Spartans (2) vale 13 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 7.25.

Per Goldbet e Lottomatica la vittoria della Dinamo Kiev (1) è bancata a 1.12, mentre per Betsson e Sisal Matchpoint a 1.15.

DOVE VEDERE DINAMO KIEV – HAMRUN SPARTANS IN TV E STREAMING

La partita di Champions League tra Dinamo Kiev e Hamrun Spartans, in programma martedì 29 luglio alle 20:00, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Dinamo Kiev (4-3-3): Neshcheret; Karavaev, Bilovar, Mykhavko, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko, Buyalskyi; Yarmolenko, Vanat, Voloshyn. Allenatore: Shovkovskyi

Hamrun Spartans (4-4-2): Bonello; Compri, Emerson, Bjelicic, Camenzuli; El Fanis, Ederson, Cadjenovic, Mbong; Simkus; Koffi. Allenatore: Modica

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.