Home > SPORT > Calcio > Probabili formazioni: Marsiglia-Valencia | Amichevole 29 luglio 2025

Probabili formazioni: Marsiglia-Valencia | Amichevole 29 luglio 2025

amichevole, marsiglia valencia

IL PRONOSTICO DI MARSIGLIA-VALENCIA | AMICHEVOLE 29 LUGLIO 2025

Nelle prossime ore sarà di scena un incontro amichevole fra l’Olympique Marsiglia e il Valencia, presso il Nou Estadi Costa Daurada di Tarragona, all’interno della prima edizione dell’Aircup internazionale. Sarà una tappa importante della pre‑season per entrambe le squadre, un’opportunità per testare schemi, giovani promesse e nuovi innesti, in un contesto di preparazione verso l’avvio delle rispettive stagioni nei campionati nazionali.

COME ARRIVA IL MARSIGLIA

L’Olympique Marsiglia giunge a questo appuntamento in ottima forma: nelle ultime cinque partite amichevoli ha ottenuto due vittorie e un pareggio, segnando sette reti e mostrando una retroguardia generalmente ben organizzata. Il tecnico Roberto De Zerbi ha saputo costruire una squadra equilibrata, capace di far girare efficacemente il pallone sui lati e di concretizzare le occasioni create, mentre la solidità difensiva resta un punto di forza. Dall’inizio, il tecnico italiano punterà sul tridente composto da Vaz e Abdellah, ai lati della punta Maupay

COME ARRIVA IL VALENCIA

Il Valencia, al contrario, attraversa un momento di difficoltà con zero vittorie nelle due amichevoli disputate fin qui, segnando solamente una rete. Nonostante il lavoro in corso da parte dell’allenatore Carlos Corberán per ricostruire l’identità della squadra, i problemi in zona offensiva e la poca incisività nei test rendono gli avversari favoriti. Nell’undici di partenza, ci sarà spazio per il trio d’attacco formato da Rioja e Pablo Lopez a sostegno del centravanti Hugo Duro

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Le quote relative alla sfida amichevole tra Valencia e Marsiglia non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Valencia e Marsiglia, valevole per un’amichevole internazionale, è in programma martedì 29 luglio alle ore 20.45. L’evento non sarà trasmesso su alcuna emittente televisiva o streaming su territorio nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.

PROBABILI FORMAZIONI

Valencia (4-3-3): Agirrezabala, Rubo, Tárrega, Cömert, J. Vázquez; Pepelu, A. Almeida, S.C. Tenés; L. Rioja, Hugo Duro, Pablo López. Allenatore: Corberan.

Olympique Marsiglia (3-4-3): De Lange; Cornelius, Lirola, Kondogbia; Egan-Riley, Nadir, Harit, Bakola; Vaz, Maupay, Abdallah. Allenatore: De Zerbi.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata