Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: HAJDUK SPALATO – ZIRA | GIOVEDI’ 31 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: HAJDUK SPALATO – ZIRA | GIOVEDI’ 31 LUGLIO 2025

qual europa league, ostrava legia

Giovedì 31 luglio (calcio d’inizio alle 21) si gioca il ritorno del secondo turno preliminare di Conference League tra Hajduk Spalato e Zira. L’1 proposto a 1.32, l’X a 4.65, il 2 a 8.

IL PRONOSTICO DI HAJDUK SPALATO – ZIRA | CONFERENCE LEAGUE – 31/7/2025

Le quote dei bookmakers sono lapidarie, quasi a rendere scontato l’esito del match. Potrebbe essere così ma, in realtà, è tutto ancora in equilibrio nel ritorno del secondo turno preliminare tra Hajduk Spalato e Zira. Un match molto esotico in quel della Conference League con la corsa verso il girone unico. I croati non possono sbagliare di fronte al proprio pubblico al “Poljud Stadium”. Si ripartirà da un inaspettato 1-1 maturato nei primi novanta minuti di questo duello europeo. Chi dovesse qualificarsi affronterà la vincente tra Atletic Escaldes e Dinamo Tirana.

COME SI PRESENTA L’HAJDUK SPALATO

Terzi in classifica dietro Rijeka e Dinamo Zagabria, l’Hajduk Spalato non è riuscito ad ottenere per appena due lunghezze la possibilità di giocare i preliminari delle competizioni più ricche e mediaticamente interessanti d’Europa. Tuttavia andare avanti in queste fasi estive di Conference League sarebbe fondamentale per il blasone ma anche pr la forza di una rosa decisamente più forte rispetto a tante altre contendenti. E’ il caso specifico anche del match contro lo Zira ma la gara d’andata si è rivelata più complicata del previsto. Il goal di Kalik, nella ripresa, ha evitato a venti minuti dal triplice fischio una clamorosa sconfitta dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con Konate. Sicuramente è una settimana già crocevia della stagione per i croati che hanno un passaggio del turno da conquistare ma anche un esordio, nel weekend, di campionato da affrontare al massimo delle proprie possibilità.

COME ARRIVA LO ZIRA

Un vero e proprio appuntamento con la storia. Bisogna riavvolgere il nastro sino a maggio per capire lo stato d’animo in casa Zira. Il piccolo club dell’Azerbaijan ha ottenuto uno splendido risultato con il secondo posto in campionato alle spalle dei campioni del Qarabag. L’aver staccato il pass per i preliminari di Conference League è motivo di grande orgoglio così come l’aver fermato sull’1-1 l’Hajduk Spalato. Tutto si deciderà, quindi, in questo match di ritorno tanto atteso da parte dell’ambiente. Tutte le responsabilità e le pressioni sono sulla squadra croata mentre gli ospiti, sfavoriti, potranno giocare senza nulla da perdere e con la consapevolezza di poter scrivere una grande pagina storica. In palio c’è un infuocato terzo turno preliminare di Conference League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI HAJDUK SPALATO – ZIRA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è l’Hajduk Spalato con l’1 a 1.32, il 2 a 8 mentre l’X moltiplica per 4.65. Planetwin propone l’1 a 1.33, l’X a 4.35 e il 2 a 8. Betway, infine, banca l’1 a 1.36, l’X a 4.10 e il 2 a 8.50.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Hajduk Spalato – Zira, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Conference League in programma giovedì 31 luglio alle 21, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Hajduk Spalato (4-3-3): Ivusic; Sigur, Skelin, Sarlija, Hrgovic; Skoko, Capan, Krovinovic; Kalik, Livaja, Brajkovic. Allenatore: Garcia

Zira (4-3-3): Tiago Silva; Aliyev, Mutsinzi, Ruan Renato, Djibrilla; Guima, Konate, Gomis; Papunashvili, Volkovi, Juninho Maranhao. Allenatore: Sadiqov

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata