Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LUDOGORETS – RIJEKA | MERCOLEDÌ 30 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: LUDOGORETS – RIJEKA | MERCOLEDÌ 30 LUGLIO 2025

manchester arsenal formazioni e quote

Mercoledì 30 luglio, alle ore 19:30, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, i bulgari del Ludogorets Razgrad ospitano i croati del Rijeka. Si parte dallo 0-0 nel match d’andata giocato in Croazia.

Favorita per la vittoria è la squadra bulgara.

IL PRONOSTICO DI LUDOGORETS – RIJEKA – CHAMPIONS LEAGUE – 30/07/2025

Sfida dal sapore incandescente quella che si profila tra Ludogorets e Rijeka, con in palio la qualificazione al terzo turno preliminare di Champions League. Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, il verdetto è rimandato al match di ritorno in Bulgaria. In Croazia le due squadre si sono fronteggiate con grande intensità, dando vita a una battaglia soprattutto tattica e muscolare, in cui nessuna è riuscita a prevalere. Ora il Ludogorets, forte della propria familiarità con i palcoscenici europei e del supporto del pubblico di casa, punta a capitalizzare per spezzare l’equilibrio e superare l’ostacolo croato.

Per i bookmakers il Ludogorets è favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL LUDOGORETS

Il Ludogorets di Rui Mota, protagonista nella fase a girone unico di Europa League nella scorsa stagione, punta ora con decisione all’accesso alla massima competizione continentale. Dopo aver superato il primo ostacolo rappresentato dalla Dinamo Minsk – eliminata con un complessivo 3-2 tra la vittoria per 1-0 all’andata e il pareggio rocambolesco per 2-2 nel ritorno – i bulgari sono ora a caccia della qualificazione al terzo turno preliminare. Il primo atto contro il Rijeka si è chiuso sullo 0-0, un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca per le occasioni sprecate, ma che consente al tecnico portoghese di guardare con ottimismo al ritorno. Il Ludogorets, infatti, ha dimostrato solidità sul proprio campo, dove ha collezionato due successi di fila e ora è consapevole che anche una vittoria di misura basterebbe per proseguire il cammino in Champions.

COME ARRIVA IL RIJEKA

Il Rijeka di Radomir Dalovic è a caccia di un ritorno nei grandi palcoscenici europei: l’ultima apparizione in una fase a gironi risale alla stagione 2020-21, quando il club croato prese parte all’Europa League. Da allora la squadra non è riuscita a superare gli spareggi preliminari, con l’eliminazione più pesante arrivata nell’agosto 2024 per mano dell’Olimpija Ljubljana, che si impose con un netto 6-1 complessivo. Nel match d’andata contro il Ludogorets, i croati non sono riusciti a sfruttare il fattore campo né a concretizzare le occasioni create. A preoccupare adesso è il rendimento in trasferta della squadra, che ha collezionato una sola vittoria nelle ultime sei uscite lontano da casa, con un pareggio e ben quattro sconfitte.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUDOGORETS – RIJEKA

Secondo Betflag la vittoria del Ludogorets (1) è bancata a 1.95. Il successo del Rijeka (2) vale 4.15 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 2.95.

L’opzione GOAL è bancata a 1.92, la NO GOAL a 1.75.

Betsson, Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Sisal Matchpoint e Netwin propongono l’1 a 1.95.

DOVE VEDERE LUDOGORETS – RIJEKA IN TV E STREAMING

La partita di Champions League tra Ludogorets e Rijeka, in programma mercoledì 30 luglio alle 19:30, non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Ludogorets (5-3-2): Bonmann; Son, Verdon, Kurtulus, Nedyalkov, Vidal; Tekpetey, Kaloc, Piotrowski; Marcus, Bile. Allenatore: Rui Mota

Rijeka (4-3-3): Zlomislic; Orec, Majstorovic, Radeljic, Devetak; Dantas, Jankovic, Petrovic; Ndockyt, Fruk, Menalo. Allenatore: Dalovic

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.