Mercoledì 30 luglio, alle ore 19:30, in occasione delle gare di ritorno del secondo turno preliminare di Champions League 2025/26, i bulgari del Ludogorets Razgrad ospitano i croati del Rijeka. Si parte dallo 0-0 nel match d’andata giocato in Croazia.
Favorita per la vittoria è la squadra bulgara.
IL PRONOSTICO DI LUDOGORETS – RIJEKA – CHAMPIONS LEAGUE – 30/07/2025
Sfida dal sapore incandescente quella che si profila tra Ludogorets e Rijeka, con in palio la qualificazione al terzo turno preliminare di Champions League. Dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata, il verdetto è rimandato al match di ritorno in Bulgaria. In Croazia le due squadre si sono fronteggiate con grande intensità, dando vita a una battaglia soprattutto tattica e muscolare, in cui nessuna è riuscita a prevalere. Ora il Ludogorets, forte della propria familiarità con i palcoscenici europei e del supporto del pubblico di casa, punta a capitalizzare per spezzare l’equilibrio e superare l’ostacolo croato.
Per i bookmakers il Ludogorets è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL LUDOGORETS
COME ARRIVA IL RIJEKA
Il Rijeka di Radomir Dalovic è a caccia di un ritorno nei grandi palcoscenici europei: l’ultima apparizione in una fase a gironi risale alla stagione 2020-21, quando il club croato prese parte all’Europa League. Da allora la squadra non è riuscita a superare gli spareggi preliminari, con l’eliminazione più pesante arrivata nell’agosto 2024 per mano dell’Olimpija Ljubljana, che si impose con un netto 6-1 complessivo. Nel match d’andata contro il Ludogorets, i croati non sono riusciti a sfruttare il fattore campo né a concretizzare le occasioni create. A preoccupare adesso è il rendimento in trasferta della squadra, che ha collezionato una sola vittoria nelle ultime sei uscite lontano da casa, con un pareggio e ben quattro sconfitte.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LUDOGORETS – RIJEKA
Secondo Betflag la vittoria del Ludogorets (1) è bancata a 1.95. Il successo del Rijeka (2) vale 4.15 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 2.95.
L’opzione GOAL è bancata a 1.92, la NO GOAL a 1.75.
Betsson, Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Sisal Matchpoint e Netwin propongono l’1 a 1.95.
DOVE VEDERE LUDOGORETS – RIJEKA IN TV E STREAMING
La partita di Champions League tra Ludogorets e Rijeka, in programma mercoledì 30 luglio alle 19:30, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Ludogorets (5-3-2): Bonmann; Son, Verdon, Kurtulus, Nedyalkov, Vidal; Tekpetey, Kaloc, Piotrowski; Marcus, Bile. Allenatore: Rui Mota
Rijeka (4-3-3): Zlomislic; Orec, Majstorovic, Radeljic, Devetak; Dantas, Jankovic, Petrovic; Ndockyt, Fruk, Menalo. Allenatore: Dalovic
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.