Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: QARABAG – SHELBOURNE | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: QARABAG – SHELBOURNE | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

champions league, bayern contro celtic

Mercoledì 30 luglio (calcio d’inizio alle 20) si gioca il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League tra Qarabag e Shelbourne. L’1 proposto a 1.20, l’X a 5, il 2 a 16.

IL PRONOSTICO DI QARABAG – SHELBOURNE | CHAMPIONS LEAGUE – 30/7/2025

Si entra nel vivo delle sfide di ritorno per quanto riguarda il secondo turno preliminare di Champions League. Ancora novanta minuti, salvo tempi supplementari, per sancire chi tornerà a casa con amarezza e chi potrà continuare nel proprio percorso alimentando la speranza di acciuffare un posto alla prossima Champions League a girone unico. Tra le tante sfide in programma, spicca anche Qarabag – Shelbourne che di fatto sembra già abbastanza indirizzata. Come testimoniano le quote dei bookmakers, i padroni di casa sono decisamente favoriti grazie anche al risultato maturato all’andata.

COME SI PRESENTA IL QARABAG

I campioni in carica della Premier League dell’Azerbaijan. La squadra, sicuramente, più conosciuta per quanto riguarda le piazze europee che si trovano verso est. Il Qarabag è una solida realtà, ormai, da diverse stagioni ed ha trionfato in patria con ben 89 punti. L’unica amarezza è stata non aver conquistato anche la coppa perdendo in finale contro il Sabah Baku ai tempi supplementari. Con l’obiettivo di raggiungere il girone unico, la squadra ha affrontato quattro amichevoli di altissimo livello. Oltre alla vittoria sul Twente, vanno registrate le sconfitte contro Metalist e Salisburgo per 2-1. Da qui anche lo splendido blitz esterno in Irlanda all’andata: uno 0-3 firmato da Leandro Andrade, Kashchuk e Akhundzade. Nessuna possibilità lasciata agli avversari con la porta inviolata che è stato un altro aspetto fondamentale in vista ritorno. Al prossimo turno, in ballo un match contro la vincente tra Shkendija e Steaua Bucarest.

COME ARRIVA LO SHELBOURNE

Solo la gara di qualche giorno fa, rappresenta l’unico precedente tra queste due squadre. In realtà lo Shelbourne ha dimostrato di non avere una rosa al livello di quella avversaria ma anche un gap di esperienza europea evidente. I biancorossi hanno iniziato questo percorso al primo turno affrontando il Linfield. L’1-0 dell’andata, seguito dal pareggio per 1-1 al ritorno, ha permesso di eliminare il club dell’Irlanda del Nord e pescare il Qarabag nel secondo turno preliminare. La compagine di Dublino affronterà questo impegno infrasettimanale con uno sguardo rivolto al prossimo weekend quando farà esordio in campionato contro lo Sligo Rovers. Sarà un’altra lunghissima stagione senza, a meno di clamorose rimonte e ribaltoni, l’impegno in Europa con il girone unico di Champions League.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI QARABAG – SHELBOURNE

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Qarabag con l’1 a 1.20, il 2 a 16 mentre l’X moltiplica per 5. Planetwin propone l’1 a 1.18, l’X a 6 e il 2 a 16. Betway, infine, banca l’1 a 1.20, l’X a 5.75 e il 2 a 13.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Qarabag – Shelbourne, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League in programma mercoledì 30 luglio alle 18, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Qarabag (4-3-3): Buntic; Dani Bolt, Mustafazada, Matheus Silva, Bayramov; Pedro Bicalho, Kady Borges, Addai; Leandro Andrade, Akhundzade, Zoubir. Allenatore: Qurbanov

Shelbourne (4-3-3): Healy; Gannon, Ledwidge, Barrett, Wilson; Wood, Lunney, McInroy; Coote, Odubeko, Caffrey. Allenatore: O’Brien

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata