Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – BRANN | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: SALISBURGO – BRANN | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

calcio

Mercoledì 30 luglio (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Salisburgo – Brann,  match valevole per le qualificazione alla prossima Champions League. L’1 proposto a 1,40, l’X a 5,50, il 2 a 6,50.

IL PRONOSTICO DI SALISBURGO – BRANN | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

Salisburgo-Brann è un match valido per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League 2025-26 e si gioca mercoledì alle 20:45. Gli austriaci partono con un ampio vantaggio dopo la brillante prestazione dell’andata.

COME SI PRESENTA SALISBURGO 

All’andata dopo aver chiuso il primo tempo sotto 1-0, il Salisburgo si è abbattuto come un uragano sul Brann, rifilando un pesante 4-1 ai norvegesi. Un risultato che, di fatto, mette già con un piede e mezzo gli austriaci al terzo turno preliminare: nel match di ritorno, tra le mura amiche, ai biancorossi basterà non perdere con più di due gol di scarto per ottenere la qualificazione. Determinante, nella ripresa della gara di andata, l’intervento tattico dell’allenatore Thomas Letsch, abile a ribaltare l’inerzia della partita con i cambi. Non a caso, ben tre dei quattro gol del Salisburgo portano la firma di giocatori subentrati: Onisiwo, Vertessen e Kjaergaard. Un segnale evidente della profondità della rosa e della capacità dell’allenatore di leggere le situazioni in corsa.

COME ARRIVA BRANN

Niente da fare invece per il Brann, che – al netto del buon primo tempo – non è riuscito a contenere la forza offensiva del Salisburgo nella ripresa. La squadra di Freyr Alexandersson ha mostrato ancora una volta alcune lacune in fase difensiva, già emerse durante la prima parte della stagione. Pur occupando attualmente il terzo posto in Eliteserien, il Brann vanta – insieme al Viking – la peggior difesa tra le prime nove della classifica, un dato allarmante se rapportato al livello europeo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SALISBURGO – BRANN

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Salisburgo, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Brann (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,40.

DOVE VEDERE SALISBURGO – BRANN IN TV E STREAMING

La sfida Salisburgo-Brann, valida per il ritorno del secondo turno di qualificazione alla Champions League ed in programma mercoledì alle 20:45, non avrà alcuna copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

SALISBURGO (4-2-3-1): Michael; Bruno, Luckassen, Goldar, Bruno Langa; Pepe, Sunjic; Correia, Dragomir, Orsic; Anderson Silva.
BRANN (4-2-3-1): Gerafi; Asante, Shlomo, Stojic, Revivo; Sissokho, Shahar; Davida, Peretz, Patati; Turgeman.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata