Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SERVETTE – VIKTORIA PLZEN | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

PROBABILI FORMAZIONI: SERVETTE – VIKTORIA PLZEN | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025

champions league, bayern contro celtic

Mercoledì 30 luglio (calcio d’inizio alle 21) si gioca il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League tra Servette e Viktoria Plzen. L’1 proposto a 3.70, l’X a 3.80, il 2 a 1.80.

IL PRONOSTICO DI SERVETTE – VIKTORIA PLZEN | CHAMPIONS LEAGUE – 30/7/2025

Sfida equilibrata e tra le più interessanti del ricco programma dei preliminari. Siamo giunti ai match di ritorno del secondo turno e Servette-Viktoria Plzen è una sfida tutta da seguire. Il motivo risiede nel fatto che ancora è tutto in equilibrio in ottica qualificazione al prossimo turno. Si ripartirà dall’1-0 in favore degli svizzeri che potranno sfruttare anche l’aspetto ambientale. Si giocherà, infatti, sul prato verde dello stadio “De Geneve”.

Nonostante i padroni di casa siano in vantaggio, seppur minimo, i bookmakers considerano gli ospiti favoriti per il successo e l’eventuale passaggio del turno.

COME SI PRESENTA IL SERVETTE

Il secondo posto in campionato ha portato in dote la possibilità di giocare questi preliminari. Di fatto non c’è mai stata una lotta vera e propria per il titolo nella Super League svizzera. Il Basilea, infatti, ha chiuso la stagione con un vantaggio di dieci lunghezze proprio sul Servette.

Di certo la squadra non ha preso sottogamba l’impegno come dimostra il ricco precampionato affrontato. Ben quattro vittorie in amichevole tra cui spicca il 2-3 ottenuto contro il St. Etienne. L’unico KO è stato registrato per 4-0 contro il Losanna nelle prime settimane di fatica sul campo.

Come detto in precedenza, fondamentale la vittoria ottenuta in Repubblica Ceca all’andata: la rete di Mraz dopo appena tredici minuti ha deciso la gara. In campionato, invece, esordio molto amaro con il KO per 3-1 contro lo Young Boys, protagonista nello scorso girone unico di Champions League.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN

I favori dei bookmakers e le quote ottime non bastano. Adesso serve una reazione anche sul campo perché il Viktoria Plzen rischia l’eliminazione già al secondo turno preliminare di Champions League. Gli ospiti, come il Servette, sono arrivati secondi in campionato con un distacco siderale dai campioni dello Slavia Praga. Nel giro di meno di un mese dal termine del torneo, il Plzen è subito tornato a preparare la nuova stagione. Ben sette amichevoli disputate, senza sconfitte all’attivo ma contro squadre non di primissima fascia. Rispetto agli elvetici, gli ospiti hanno una condizione fisica sicuramente migliore. Già due le giornate mandate in archivio in campionato con quattro punti conquistati: 1-5 in casa del Pardubice e l’1-1 contro lo Jablonec. Adesso obiettivo rimonta per eliminare il Servette ed affrontare una tra Rangers e Panathinaikos.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SERVETTE – VIKTORIA PLZEN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Viktoria Plzen con il 2 a 1.80, l’1 a 3.70 mentre l’X moltiplica per 3.80. Planetwin propone l’1 a 3.95, l’X a 3.90 e il 2 a 1.80. Betway, infine, banca l’1 a 3.70, l’X a 3.80 e il 2 a 1.80.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Servette – Viktoria Plzen, valevole per il ritorno del secondo turno preliminare di Champions League in programma mercoledì 30 luglio alle 21, non avrà una copertura televisiva.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Servette (4-2-3-1): Mall; Magnin, Rouiller, Severin, Mazikou; Cognat, Baron; Stevanovic, Antunes, Morandi; Mraz. Allenatore: Haberli

Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Ladra, Cerv, Spacil; Sulc, Vydra; Adu. Allenatore: Koubek

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata