Mercoledì 30 luglio (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Strasburgo – Udinese, match valevole come amichevole estiva. L’1 proposto a 2,35, l’X a 3,60, il 2 a 2,70.
IL PRONOSTICO DI STRASBURGO – UDINESE | MERCOLEDI’ 30 LUGLIO 2025
Continua il precampionato dell’Udinese targata Kosta Runjaic, impegnata in una nuova amichevole internazionale. I bianconeri, attualmente in ritiro in Austria, affronteranno i francesi dello Strasburgo, formazione che ha chiuso al settimo posto l’ultima edizione della Ligue 1, qualificandosi per le competizioni europee.
COME SI PRESENTA STRASBURGO
Lo Strasburgo sta svolgendo anch’esso il ritiro in terra austriaca. Una scelta che ha favorito l’organizzazione di questo test internazionale di grande intensità. Lo Strasburgo è una squadra votata all’attacco ma dotata anche di struttura fisica e solidità, caratteristiche che la rendono equilibrata in tutte le zone del campo. In difesa spicca la presenza di Doukoure, leader del reparto arretrato, mentre in avanti il riferimento è Mara, centravanti potente e mobile, ben supportato dagli esterni Amougou e Bakwa, veloci e imprevedibili nell’uno contro uno. Una squadra che, per certi versi, somiglia alla stessa Udinese: intensità, duelli fisici, e tanta gamba. Runjaic sta cercando di imprimere la propria identità a un gruppo che ha nel dinamismo e nella capacità di adattarsi all’avversario i propri tratti distintivi.
COME ARRIVA UDINESE
I bianconeri dell’Udinese hanno disputato tre amichevoli precampionato nel mese di luglio. Il debutto è avvenuto contro i croati dell’NK Opatija (categoria inferiore), chiuso con un pareggio per 1-1: inutile la rete-lampo di Atta nei primi minuti, vanificata dal gol del pari subito nella ripresa. Nella seconda uscita è invece arrivata una sconfitta contro lo Shabab Al Ahli, club degli Emirati Arabi Uniti: il match si è concluso sul 1-3, con la sola marcatura di Bayo a metà del secondo tempo, utile solo a rendere meno pesante il passivo. Ben più incoraggiante l’ultima amichevole, disputata e vinta 3-0 contro la Nazionale del Qatar. I bianconeri hanno dominato fin dal primo tempo, sbloccando il risultato con Davis e Bravo, prima della rete di Ekkelenkamp a inizio ripresa che ha blindato il risultato.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI STRASBURGO – UDINESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Salisburgo, la cui vittoria (1) è bancata a 1,40, il successo del Brann (2) si trova a lavagna a 6,50, mentre il pareggio (X) vale 5,50 volte la posta.
Bwin propone l’1 a 1,45, PlanetWin a 1,50, Snai e Bet365 a 1,40.
DOVE VEDERESTRASBURGO – UDINESE IN TV E STREAMING
Strasburgo-Udinese è in programma alle 18:00 di mercoledì 30 luglio. Purtroppo nessuna emittente televisiva ha acquisito i diritti di trasmissione per l’Italia di questo incontro amichevole tra club.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Strasburgo (3-4-2-1): Johnsson; Mwanga, Omobamidele, Doukoure; Amo-Ameyaw, Oyedele, El Mourabet, Moreira; Amougou, Bakwa; Mara. Allenatore: Rosenior.
Udinese (4-3-3): Sava; Ehizibue, Giannetti, Solet, Zemura; Payero, Zarraga, Atta; Brenner, Davis, Ekkelenkamp. Allenatore: Runjaic.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata