Giovedì 31 luglio, alle 19.30, si disputerà il match di ritorno del secondo turno delle qualificazioni alla prossima Europa League fra il Cluj e il Lugano.
Favorita per la vittoria è la squadra rumena.
IL PRONOSTICO DI CFR CLUJ – LUGANO – EUROPA LEAGUE – 31/07/2025
Una partita che, di fatto, si trasforma in uno spareggio al meglio dei 120′ (con rigori in caso di ulteriore parità). Unico vantaggio per il Cluj sarà quello di affrontare il Lugano, giovedì 31 luglio alle 19,30, supportato dal calore del proprio pubblico. E non è cosa di poco conto.
Si parte dal risultato di parità maturato nel match di andata. Uno 0 a 0 che lascia apertissimo il pronostico per la gara di ritorno e, quindi, per la qualificazione al terzo e penultimo turno dei preliminari di Europa League. Chi riuscirà ad avere la meglio se la vedrà, in semifinale, con la vincente del confronto fra Levski e Braga (anche in questa circostanza 0 a 0 dopo il match di andata).
Per i bookmakers regna l’equilibrio, ma leggermente favoriti sono i padroni di casa.
COME SI PRESENTA IL CLUJ
COME ARRIVA IL LUGANO
Il Lugano non parte certo battuto in questo confronto con la formazione rumena. Gli svizzeri, nel match di andata, hanno dato dimostrazione di solidità e hanno tenuto per il 70 per cento il possesso del pallone che, però, non è servito a creare tante occasioni da rete se consideriamo che solo in una circostanza la formazione di mister Croci-Torti è andata vicinissima a sbloccare il punteggio.
Servirà una prestazione di sacrificio e applicazione per provare il colpaccio e guadagnarsi la qualificazione al turno successivo.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CLUJ – LUGANO
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Cluj, la cui vittoria (1) è bancata a 2.25, il successo del Lugano (2) si trova a lavagna a 3.05, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.
L’opzione GOAL è bancata a 1.92, la NO GOAL a 1.75.
BWin propone il successo del Cluj (1) a 2.15, Sisal-Match Point ed EuroBet a 2.20.
DOVE VEDERE CLUJ – LUGANO IN TV E STREAMING
La partita di Europa League tra Cluj e Lugano, in programma giovedì 31 luglio alle 19:30, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
CFR CLUJ (4-3-3): Hidrick; Bosec, Synan, Ilie, Camora; Paun, Djokovic, Fica; Nkololo, Munteanu, Korenica. All. Petrescu.
LUGANO (4-1-4-1): Saipi; Zanotti, Papadoupolos, Mai, El Wafi; Grgic; Steffen, Bislimi, Dos Santos, Alioski; Koutsias. All. Croci-Torti.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.