Venerdì 1° agosto, alle ore 21:00, in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati, i portoghesi del Vitoria Guimaraes e gli spagnoli del Celta Vigo si sfidano in amichevole allo stadio “Dom Afonso Henriques”, casa dei lusitani.
IL PRONOSTICO DI VITORIA GUIMARAES – CELTA VIGO – AMICHEVOLE – 01/08/2025
Amichevole pre-campionato tra due protagoniste del calcio iberico. In Portogallo, venerdì 1° agosto, si sfidano il Vitoria Guimaraes – sesto nell’ultimo campionato lusitano – e il Celta Vigo – sorprendentemente settimo nell’ultima edizione della Liga spagnola. Un test importante per entrambe le formazioni a poche settimane dall’inizio del torneo nazionale.
COME SI PRESENTA IL VITORIA GUIMARAES
COME ARRIVA IL CELTA VIGO
Il Celta Vigo affronta il suo sesto test amichevole in un fitto calendario di pre-campionato che prevede in totale sette partite. In questa occasione sfiderà il suo quarto avversario portoghese dell’estate, il Vitoria Guimaraes. Dopo aver alzato l’asticella con il match contro lo Sporting Braga, terminato con una sconfitta per 3-1, la squadra guidata da Giráldez punta a rifarsi col Vitoria. Il Celta sta chiaramente crescendo, come testimonia la sonora vittoria per 3-0 sugli svizzeri del Grasshoppers martedì scorso.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI VITORIA GUIMARAES – CELTA VIGO
Secondo Betflag la vittoria del Vitoria Guimaraes (1) è bancata a 2.45. Il successo del Celta Vigo (2) vale anch’esso 2.45 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.15.
L’opzione GOAL è bancata a 1.47, la NO GOAL a 2.35.
Lottomatica, Goldbet e Planetwin propongono sia l’1 che il 2 a 2.45.
DOVE VEDERE VITORIA GUIMARAES – CELTA VIGO IN TV E STREAMING
La partita amichevole tra Vitoria Guimaraes e Celta Vigo, in programma venerdì 1° agosto alle 21, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Vitoria Guimaraes (4-4-2): Castillo; Nobrega, Paulo Vitor, Mitrovic, Rivas; Tiago Silva, Sousa, Nuno Santos, Handel; Fabio Blanco, Nelson Oliveira. Allenatore: Luis Pinto
Celta Vigo (3-4-3): Radu; Ristic, Lago, Marcos Alonso; Hugo Sotelo, Ilaix Moriba, Fran Beltrán, Hugo González; Pablo Durán, Jutgla, Swedberg. Allenatore: Giráldez
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.