Domenica 3 agosto, alle ore 20:00, in attesa dell’inizio dei rispettivi campionati nazionali, gli spagnoli del Girona affronteranno in amichevole gli inglesi del Wolverhampton allo stadio “Municipal de Montilivi”, in Catalogna.
IL PRONOSTICO DI GIRONA – WOLVERHAMPTON – AMICHEVOLE – 03/08/2025
Amichevole internazionale sull’asse Spagna-Inghilterra domenica 3 agosto. Al “Municipal di Montilivi”, casa del Girona, la formazione catalana ospiterà gli inglesi del Wolverhampton in un test importante in vista dell’avvio della Liga e della Premier League. Nella scorsa edizione dei rispettivi campionati, le due squadre si sono classificate entrambe al sedicesimo posto.
Secondo i bookmakers il Wolverhampton è favorito per la vittoria.
COME SI PRESENTA IL GIRONA
COME ARRIVA IL WOLVERHAMPTON
Il Wolverhampton è reduce da una salvezza tranquilla in Premier League. Sedicesimi al termine del massimo torneo inglese, i Wolves non hanno di fatto mai rischiato la retrocessione, chiudendo a quota 42 punti, ben +17 sul Leicester terzultimo. La formazione inglese allenata da Vitor Pereira mira ora a consolidarsi per affrontare con serenità anche la prossima edizione della Premier League. La fase della preparazione pre-campionato, tuttavia, ha sin qui visto gli inglesi in difficoltà. Dopo la sconfitta contro i portoghesi del Santa Clara, i Wolves hanno portato a casa un pareggio contro lo Stoke City e, successivamente, una sconfitta per 3-1 contro i francesi del Lens.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIRONA – WOLVERHAMPTON
Secondo Betflag la vittoria del Wolverhampton (2) è bancata a 2.30. Il successo del Girona (1) vale 2.60 volte la posta. Il pareggio (X) è quotato a 3.30.
L’opzione GOAL è bancata a 1.55, la NO GOAL a 2.15.
Lottomatica, Eurobet, Goldbet, Sisal Matchpoint e Planetwin propongono il 2 a 2.30.
DOVE VEDERE GIRONA – WOLVERHAMPTON IN TV E STREAMING
La partita amichevole tra Girona e Wolves, in programma domenica 3 agosto alle 20, non avrà copertura televisiva in Italia.
LE PROBABILI FORMAZIONI
Girona (4-3-3): Gazzaniga; Rincon, Martinez, Krejci, Gutierrez; Lemar, Herrera, Martin; Tsygankov, Asprilla, Ruiz. Allenatore: Michel.
Wolverhampton (3-4-2-1): José Sá; Agbadou, Bueno, Toti; Arias, Gomes, André, Bellegarde; Munetsi, Silva; Larsen. Allenatore: Pereira.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.