Pronostico Munster-Paderborn | 8 agosto 2.Bundesliga
Il match tra Munster e Paderborn, in programma l’8 agosto per la seconda giornata di 2. Bundesliga, si preannuncia interessante e ricco di spunti. Da una parte c’è il Münster, vogliosa di riscattarsi dopo il ko per 3-2 all’esordio contro il Karlsruher, dall’altra un Paderborn partito con il piede giusto grazie al successo per 2-1 sull’Holstein Kiel.
Come arriva il Munster
Il Munster arriva alla sfida contro il Paderborn con il peso di una partenza in salita e qualche incertezza da dissipare. La sconfitta per 3-2 all’esordio contro il Karlsruher ha messo in luce le qualità offensive della squadra – capace comunque di segnare due gol – ma ha anche evidenziato gravi lacune difensive, soprattutto nelle transizioni rapide degli avversari.
Durante la preparazione estiva, la formazione guidata da Alexander Ende ha alternato buone prestazioni, come il netto 4-1 rifilato al Duisburg, a brutte cadute, come il pesante 1-4 subito contro l’Heracles Almelo. A livello mentale, Münster si presenta alla seconda giornata con la necessità di fare punti per evitare di scivolare subito nei bassifondi della classifica.
Come arriva il Paderborn
Il Paderborn arriva alla sfida contro il Münster in ottima forma, reduce dalla vittoria per 2-1 sull’Holstein Kiel grazie a un gol all’ultimo minuto di Bilbija. La squadra ha mantenuto la base solida della scorsa stagione, rinforzandosi con giovani di qualità come Copado. Il gruppo appare compatto e ben organizzato, pronto a migliorare il quarto posto dello scorso anno. La trasferta a Münster rappresenta un test importante, ma la squadra di Kettemann parte con fiducia e ambizione.
Dove vederla in tv e streaming
Il match tra Munster e Paderborn non sarà visibile in tv in Italia.
Le quote degli analisti
Gli analisti di Betflag danno come favorito il Paderborn a 2.25. il pareggio è quotato a 3.00, mentre la vittoria casalinga è a 3.25. Anche Bwin ed Eurobet bancano il 2 a 2.25.
Probabili formazioni
Munster (4-3-1-2): Schenk; Makridis, Koulis, Jaeckel, Horst; Hendrix, Preißinger, Schulz, Mees; Amenyido, Meier. All. Ende
Paderborn (3-4-2-1): Seimen; Hoffmeier, Scheller, Brackelmann; Curda, Engelns, Castaneda, Oberamir, Bilbjia, Batzner; Copado. All. Kettemann
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.