Home > SPORT > Masters 1000 Cincinnati: quote vincente e pronostici

Masters 1000 Cincinnati: quote vincente e pronostici

Atp Finals

ll conto alla rovescia per il Masters 1000 di Cincinnati 2025 , penultima tappa statunitense del tour, è quasi finito. Il torneo, in programma dal 9 al 18 agosto, a pochi giorni dall’ultimo slam dell’anno, lo US Open, rappresenta un banco di prova fondamentale per i big del circuito, soprattutto per chi punta al titolo e a consolidare (o strappare) il primato nel ranking ATP.

In questo articolo analizziamo le quote vincente Cincinnati 2025, con ovviamente focus su Jannik Sinner, attuale numero 1 del mondo e grande favorito, e sugli altri italiani in tabellone.

Quote vincente Cincinnati 2025: Sinner favorito

Il nostro Jannik Sinner guida il tabellone delle quote vincente Cincinnati. Dopo il successo dello scorso anno e la recente impresa a Wimbledon, il tennista altoatesino si presenta come il principale candidato al titolo anche in Ohio. Alle sue spalle, nemmeno a dirlo, lo spagnolo Carlos Alcaraz che resta il rivale più accreditato, mentre il distacco con gli altri top player si fa più marcato. Non a caso tutti gli operatori ed analisti prevedono una nuova finale Sinner vs Alcaraz, che sarebbe la quarta in questo 2025.

Quote favoriti Cincinnati 2025 aggiornate

  • Jannik Sinner 2
  • Carlos Alcaraz 2.75
  • Alexander Zverev 18
  • Taylor Fritz 19
  • Ben Shelton 21
  • Daniil Medvedev 26
  • Alex De Minaur 29
  • Frances Tiafoe 41

Per rimanere aggiornati su tutte le scommesse tennis vi rimandiamo alla sezione di Betflag.

Quote Sinner vincente Cincinnati 2025

La pressione è quella di chi deve confermare. Ma Sinner, dopo aver conquistato Wimbledon ha dimostrato di saper gestire al meglio anche i momenti decisivi della stagione.

Il suo rendimento sul cemento nordamericano è ormai una garanzia e il favore dei bookmaker lo conferma: quota a 2 per il bis a Cincinnati. Sinner non è solo il campione uscente, lo scorso anno liquidò in finale con un secco 2 set a 0 il tennista di casa Tiafoe, ma anche l’uomo da battere per continuità, forma e testa.

Cincinnati quote antepost: gli altri italiani

L’Italia si presenta al Masters 1000 di Cincinnati 2025 con una pattuglia particolarmente folta e di alto profilo. Per la prima volta nella storia, cinque tennisti azzurri sono teste di serie in un torneo di questa categoria: Jannik Sinner (n.1), Lorenzo Musetti (n.8), Flavio Cobolli (n.15), Luciano Darderi (n.29) e Lorenzo Sonego (n.31) partiranno direttamente dal secondo turno.
Sinner esordirà contro il qualificato Daniel Elahi Galan, Musetti troverà Benjamin Bonzi, Cobolli affronterà il vincente tra Nishioka e Atmane, Darderi sfiderà Comesana o Munar, mentre Sonego se la vedrà con Zizou Bergs.

Nel tabellone ci sono anche Matteo Arnaldi, opposto a Bonzi nel primo turno, Mattia Bellucci contro Damir Dzumhur, e Luca Nardi, entrato come lucky loser, che debutterà con Thiago Agustin Tirante.
Sul fronte femminile, Jasmine Paolini (testa di serie n.7) inizierà dal secondo turno contro Maria Sakkari o Kamilla Rakhimova, mentre Lucia Bronzetti affronterà Lin Zhu al primo turno.

Masters 1000 Cincinnati: dove vedere & altre info

Il torneo di Cincinnati è uno degli appuntamenti clou del calendario estivo e si gioca sul cemento outdoor, a due settimane dallo US Open.
Le teste di serie debutteranno tra sabato 9 e domenica 10 agosto, con Sinner pronto a difendere il titolo conquistato nel 2024 e il primato nel ranking mondiale.

In Italia, le partite del Cincinnati Open 2025 saranno trasmesse in diretta tv sui canali Sky Sport e in streaming su SkyGo e NOW TV. Il torneo maschile ATP Masters 1000 sarà visibile anche in streaming su Tennis TV, mentre quello femminile WTA 1000 andrà in chiaro su SuperTennis e in streaming gratuito su SuperTenniX per i tesserati FITP.