Home > SPORT > Calcio > Odense-Randers: probabili formazioni e pronostico

Odense-Randers: probabili formazioni e pronostico

qual champions league, pafos dynamo kiev

Lunedì 11 agosto alle 19 presso il ‘”Nature Energy Park” di Odense si disputerà l’incontro di calcio Odense-Randers, sfida valevole per la quarta giornata della Superliga, il massimo campionato danese.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Odense e Randers, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Odense-Randers: come arrivano le squadre

La quarta gioranta del massimo campionato danese si completerà con il match in programma lunedì 11 agosto alle 19 fra l’Odense e il Randers.
Padroni di casa ottavi in classifica e reduci da una brutta sconfitta, ospiti che, in caso di successo, balzerebbero in vetta alla classifica da soli, dopo il ko casalingo del Copenhagen contro l’Aarhus.

Odense

L’Odense si ritrova a disputare il massimo campionato danese dopo la promozione ottenuta lo scorso maggio.
L’inizio, tutto sommato, non è stato negativo, anzi, ma la pesante sconfitta per 4 a 0 rimediata sul campo del Vejle ha riportato un po’ tutti sulla terra, dopo le prime due giornate nelle quali Falk e compagni avevano ottenuto quattro punti, frutto del pari (3 a 3) contro il Medtjylland e l’affermazione interna con il Viborg.

Randers

Il Randers ha la grande opportunità di issarsi in vetta alla classifica da solo dopo quattro giornate. Ma serve un successo nei confronti dell’Odense, in caso contrario i piani di sorpasso al Copenhagen saranno rinviati.
Nelle prime tre partite di questa stagione la formazione di mister Bertelsen si è ben comportata. Dopo il pari alla prima giornata con il Vejle, infatti, Storch e compagni hanno infilato due successi di misura contro Aarhus e Silkeborg che hanno fruttato sei punti. Squadra imbattuta in campionato e vogliosa di disputare una stagione ad alti livelli.

Le probabili formazioni

Odense (3-4-3): Hansen; Burgy, Paulsen, Bojang; Owusu, Ejdum, Falk, McCoy; Sorensen, Grot, Grubbe. Allenatore: Zorniger.

Randers (4-2-3-1): Storch; Hansen, Hoeg, Dammers, Dyhr; Pedersen, Bjorkengren; Mahmoud, Campbell, Greve; Toure. Allenatore: Bertelsen.

Quote e pronostico degli analisti di Odense-Randers

Per il team di analisti di Betflag il Randers parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.25, quella dell’Odense a 2.85, mentre il pareggio vale 3.50.

Anche Lottomatica, Eurobet e Planetwin propongono il successo del Randers (2) a 2.25.

L’opzione GOAL vale 1.55 volte la posta, la NO GOAL 2.30.

Dove vedere Odense-Randers in tv

Dove vedere Odense-Randers? La partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.