Martedì 12 agosto, alle 19, lo stadio Şükrü Saracoğlu di Istanbul ospiterà l’incontro di calcio Fenerbahce-Feyenoord, sfida valida per il ritorno del terzo e penultimo turno delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Fenerbahce e Feyenoord, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Fenerbahce-Feyenoord: come arrivano le squadre
Allo “Şükrü Saracoğlu” di Istanbul, martedì 12 agosto (fischio d’inizio alle 19), andrà in scena la sfida fra i padroni di casa del Fenerbahce e il Feyenoord, valevole per il ritorno del terzo e penultimo turno delle qualificazioni alla prossima edizione della Champions League.
Si parte dal risultato di 2 a 1 maturato nel match di andata in favore del Feyenoord. Alla formazione olandese, quindi, sarà sufficiente un pari per accedere al turno decisivo, mentre il Fenerbahce deve solo vincere. Con un gol di scarto allungherebbe la sfida ai supplementari, con due o più gol di margine si qualificherebbe direttamente.
Chi passa il turno, affronterà, in finale, il Benfica o il Nizza. I lusitani hanno vinto, in trasferta, il match di andata con il punteggio di 2 a 0.
Fenerbahce
Il Fenerbahce si gioca tutto in una notte. La squadra di José Mourinho dopo il ko dell’andata non ha alternative al successo per raggiungere la partita decisiva. La sconfitta dell’andata brucia ancora perché giunta in pieno recupero e perché, dopo il gol di Amrabat, a 4 minuti dal termine il pari sembrava cosa fatta. Il colombiano Jhon Duran ha disputato poco più di mezz’ora in terra olandese ma, martedì sera, potrebbe rappresentare l’uomo in più per i turchi.
Feyenoord
ll Feyenoord, dal canto suo, sa che può giocare con due risultati utili a disposizione per superare il turno ma, allo stesso tempo, è consapevole che non può e non deve abbassare la guardia.
Per la squadra di Rotterdam sarebbe molto importante superare il turno e raggiungere la sfida decisiva. Gli olandesi hanno cambiato alcuni elementi chiave, come Igor Paixao e Hancko ma, allo stesso tempo, si sono rafforzati, inserendo elementi molto interessanti, uno su tutti il giovane Steijn. Insomma, una sorta di nuovo corso che spera di cominciare nel modo migliore.
Le probabili formazioni
Fenerbahce (4-3-3): Egribayat; Muldur, Skriniar, Oosterwolde, Brown; Szymanski, Amrabat, Fred; Kahveci, En-Nesyri, Aydin. Allenatore: Mourinho.
Feyenoord (4-3-3): Wellenreuther; Lotomba, Watanabe, Ahmedhodzic, Bos; Steijn, Hwang In-Beom, Maduro; Hadj Moussa, Ueda, Valente. Allenatore: van Persie.
Quote e pronostico degli analisti di Fenerbahce-Feyenoord
Per il team di analisti di Betflag il Fenerbahce parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.65, quella del Feyenoord a 4.65, mentre il pareggio vale 4.10.
Anche Lottomatica, Goldbet e Planetwin propongono il successo del Fenerbahce (1) a 1.65.
L’opzione GOAL vale 1.55 volte la posta, la NO GOAL 2.30.
Dove vedere Fenerbahce-Feyenoord in tv
Dove vedere Fenerbahce-Feyenoord? La partita non godrà di alcuna diretta televisiva o streaming.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.