Home > SPORT > Tennis > Tennis, Masters 1000 Cincinnati: ottavi di finale pronostico

Tennis, Masters 1000 Cincinnati: ottavi di finale pronostico

tennis masters 1000 cincinnati ottavi

Oggi mercoledì 13 agosto andranno in scena gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati, torneo chiave nella marcia che porta agli US Open.

Tra i match più attesi c’è quello tra l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 al mondo e campione in carica, e Adrian Mannarino, veterano francese proveniente dalle qualificazioni.

Pronostico Sinner Mannarino ottavi di finale Masters 1000

Il numero 1 al mondo arriva all’appuntamento dopo aver superato Gabriel Diallo non senza difficoltà, soprattutto nel secondo set dopo un primo dominato. Mannarino ha eliminato Tommy Paul in rimonta e, a 37 anni, è tra i più anziani ad approdare agli ottavi in un Masters 1000. Nei precedenti, Sinner domina 3-0.

La giornata propone anche altri incontri di spessore, in un tabellone che vede protagonisti, tra gli altri, Fritz, contro il francese Atmane, e la sfida di cartello Tiafoe-Rune, pronti a contendersi il passaggio del turno.

Quote e pronostico Sinner Mannarino

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara degli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati di tennis tra Sinner e Mannarino, l’italiano parte nettamente favorito. Infatti, il successo del numero 1 al mondo è quotato 1.04, mentre quello del francese viene messo a lavagna a 11.00.

Il bookmaker Sisal, invece, propone la vittoria dell’azzurro a 1.03; GoldBet sempre a 1.04. Nel match tra Tiafoe e Rune, il danese è dato per favorito (1.71) contro i 2.10 dell’americano.

Dove vedere Sinner Mannarino in tv o streaming

Gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati sono in programma alle ore 17.00 italiane di mercoledì 13 agosto. La partita che vede contrapposti Sinner e Mannarino sarà trasmessa in diretta televisiva in pay-per-view su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205).

Inoltre, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sulle piattaforme NOW e Tennis TV, previa sottoscrizione di un abbonamento, oltre che tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.