Oggi mercoledì 13 agosto andranno in scena gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati, torneo chiave nella marcia che porta agli US Open.
Tra i match più attesi c’è quello tra l’azzurro Jannik Sinner, numero 1 al mondo e campione in carica, e Adrian Mannarino, veterano francese proveniente dalle qualificazioni.
Pronostico Sinner Mannarino ottavi di finale Masters 1000
Quote e pronostico Sinner Mannarino
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara degli ottavi del Masters 1000 di Cincinnati di tennis tra Sinner e Mannarino, l’italiano parte nettamente favorito. Infatti, il successo del numero 1 al mondo è quotato 1.04, mentre quello del francese viene messo a lavagna a 11.00.
Il bookmaker Sisal, invece, propone la vittoria dell’azzurro a 1.03; GoldBet sempre a 1.04. Nel match tra Tiafoe e Rune, il danese è dato per favorito (1.71) contro i 2.10 dell’americano.
Dove vedere Sinner Mannarino in tv o streaming
Gli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati sono in programma alle ore 17.00 italiane di mercoledì 13 agosto. La partita che vede contrapposti Sinner e Mannarino sarà trasmessa in diretta televisiva in pay-per-view su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203) e Sky Sport Max (205).
Inoltre, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming sulle piattaforme NOW e Tennis TV, previa sottoscrizione di un abbonamento, oltre che tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.