Home > SPORT > Calcio > Siviglia-Getafe: probabili formazioni e pronostico

Siviglia-Getafe: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 25 Ago 2025
Champions League: anche il ritorno dei quarti di finale fra Chelsea e Porto si disputerà a Siviglia

Lunedì 25 agosto alle 21:30 italiane lo stadio Ramón Sánchez Pizjuán ospita Siviglia-Getafe, sfida valida per la seconda giornata della Liga spagnola 2025/26. Si affrontano due formazioni reduci da esordi dal sapore opposto: il Siviglia è inciampato sul difficile campo dell’Athletic Bilbao, mentre il Getafe ha iniziato col piede giusto conquistando tre punti preziosi nella trasferta contro il Celta Vigo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Siviglia Getafe, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Siviglia Getafe: come arrivano le squadre

Siviglia-Getafe è il posticipo del lunedì che completa la seconda giornata della Liga di Spagna. Per la squadra di Pepe Bordalás si tratta della seconda gara esterna di fila, con l’obiettivo di confermare il successo ottenuto all’esordio. Dall’altra parte gli andalusi di Sergio Almeyda cercano invece la prima vittoria stagionale davanti al proprio pubblico per lasciarsi subito alle spalle il passo falso iniziale.

Siviglia

Il debutto in Liga non ha riservato le gioie sperate al Siviglia, sconfitto in casa dell’Athletic Bilbao nei minuti conclusivi nella prima giornata di campionato. I baschi avevano messo subito la gara in discesa con il rigore trasformato da Nico Williams e il raddoppio di Sannadi, ma nella ripresa gli andalusi hanno reagito con carattere trovando il 2-2 grazie a Lukebakio e Agoumé.

Quando la rimonta sembrava completata, è arrivata però la stoccata di Navarro che ha fissato il risultato sul 3-2. Un epilogo amaro per gli uomini di Almeyda, che hanno comunque mostrato grinta e spirito combattivo. La prima davanti al pubblico di casa è per gli andalusi l’occasione propizia per reagire e conquistare punti utili in chiave obiettivi stagionali.

Getafe

Il Getafe ha iniziato il campionato con il piede giusto, conquistando non solo elogi ma anche tre punti preziosissimi. A Vigo, contro il Celta, la squadra di Bordalás ha sfoderato una prova di grande solidità, imponendosi 0-2 grazie al gol di Liso in avvio di ripresa e al raddoppio firmato da Uche al 27’.

Adesso il Getafe cerca conferme su un altro campo complicato, contro un Siviglia già con l’obbligo di muovere la classifica. Per il Getafe sarà la seconda trasferta consecutiva e ne seguirà subito un’altra, a Valencia: un calendario impegnativo che rende ancora più importante dare continuità al brillante esordio in Galizia con un risultato positivo in Andalusia.

Le probabili formazioni

Siviglia (4-2-3-1): Nyland; Carmona, Castrin, Kike Salas, Suazo; Agoume, Gudelj; Lukebakio, Sow, Vargas; Adams. Allenatore: Almeyda.

Getafe (3-5-2): Soria; Iglesias, Djené, Diego Rico; Bekhoucha, Arambarri, Mario Marin, Luis Milla, Davinchi; Uche, Liso. Allenatore: Bordalas.

Quote e pronostico Siviglia Getafe degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Liga, il Siviglia parte favorito: la vittoria della squadra andalusa è proposta a 2.20, quella del Getafe a 3.65, mentre il pareggio vale 3.05.

Anche su Lottomatica, Eurobet, Goldbet e Planetwin la vittoria del Siviglia è data a 2.20.

L’opzione GOAL vale 2.10 volte la posta, la NO GOAL 1.65.

Dove vedere Siviglia-Getafe in tv

Dove vedere Siviglia-Getafe? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.