Home > SPORT > Calcio > Basket, Europei: Serbia-Repubblica Ceca pronostico

Basket, Europei: Serbia-Repubblica Ceca pronostico

basket europei, serbia repubblica ceca

Procede a ritmi serrati il programma degli Europei di basket, giunti alla quarta giornata della fase a gironi, che potrebbe già decidere le sorti di molte squadre.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Serbia-Repubblica Ceca, le quote dei bookmaker, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Serbia-Repubblica Ceca, Basket Europei: come arrivano le squadre

La fase a gironi dei campionati europei di basket entra nel vivo con il penultimo turno che potrebbe risultare decisivo per il prosieguo nel torneo di tante nazionali. Nella quarta giornata del Gruppo A andrà in scena la sfida tra Serbia e Repubblica Ceca, rispettivamente seconda e sesta nel girone con 6 e 3 punti. Per i cechi è di fatto l’ultima chance per rientrare in corsa per accedere al turno successivo, mentre i serbi puntano ad arrivare al comando.

Serbia

Dopo il convincente debutto contro l’Estonia, travolta con un margine di vantaggio decisamente largo, la Serbia si è confermata anche nelle uscite successive. Infatti, la formazione guidata da Pesic ha superato anche Portogallo e Lettonia, quest’ultima con maggiore difficoltà e con soli 4 punti di distacco. Nel quintetto di partenza, scenderanno in campo Avramovic, Guduric, Jokic, Jovic e Petrusev.

Repubblica Ceca

Sul fronte opposto, la Repubblica Ceca deve ancora trovare il primo squillo di questa competizione, avendo inanellato una serie di tre sconfitte di fila. Risultati negativi che, dunque, hanno sortito solo 3 punti alla compagine allenata da Ocampo, chiamata a riscattarsi per sperare nella qualificazione alla fase successiva. Dall’inizio partiranno Bohacik, Krejci, Kriz, Sehnal e Sidek.

Probabili formazioni Serbia-Repubblica Ceca

Serbia: Avramovic, Guduric, Jokic, Jovic, Petrusev. All. Pesic

Repubblica Ceca: Bohacik, Krejci, Kriz, Sehnal, Sidek. All. Ocampo

Quote e pronostico Serbia-Repubblica Ceca degli analisti

Le quote relative alla sfida degli Europei di basket tra Serbia e Repubblica Ceca non sono al momento disponibili.

Dove vedere Serbia-Repubblica Ceca in tv

L’incontro che mette di fronte Serbia e Repubblica Ceca, valevole per la quarta giornata della fase a gironi degli Europei di basket, è in programma lunedì 1° settembre alle ore 20.15. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata