Home > SPORT > Calcio > Montenegro-Repubblica Ceca: probabili formazioni e pronostico

Montenegro-Repubblica Ceca: probabili formazioni e pronostico

amichevole atalanta juventus

Venerdì 5 settembre alle 20:45 italiane si giocherà il match Montenegro-Repubblica Ceca, sfida valida per la quinta giornata del gruppo L delle Qualificazioni Mondiali Uefa.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Montenegro-Repubblica Ceca, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Montenegro-Repubblica Ceca: come arrivano le squadre

Venerdì il Montenegro affronterà in casa la Repubblica Ceca in una sfida valida per le qualificazioni mondiali. I padroni di casa puntano a un successo che permetterebbe loro di agganciare gli avversari in vetta al Gruppo L.

La squadra ceca guida infatti il girone con tre lunghezze di vantaggio, ma il Montenegro ha ancora una gara da recuperare e potrebbe ridurre il distacco.

Montenegro

Il Montenegro arriva alla sfida con la Repubblica Ceca dopo un periodo difficile, con solo 3 vittorie nelle ultime dieci partite, due nelle qualificazioni contro Gibilterra e Isole Faroe e una in Nations League, contro la Turchia.

La squadra di Prosinecki, pur non in grande forma, è ancora in corsa per i primi due posti del Gruppo L, nonostante la sconfitta per 2-0 subita all’andata contro i cechi.

Repubblica Ceca

Il Montenegro ha perso le ultime sei sfide contro la Repubblica Ceca negli ultimi 14 anni, mentre i cechi arrivano da una pesante sconfitta 5-1 con la Croazia che ha interrotto la loro striscia positiva di otto partite.

Nonostante siano ancora primi nel girone con tre punti di vantaggio e una differenza reti leggermente migliore, hanno disputato una gara in più. Per questo il Montenegro può ancora approfittarne, a patto però di non sprecare punti in vista del doppio confronto con la Croazia.

Le probabili formazioni

Montenegro (4-4-2): Popovic; Vukcevic, Vujacic, Savic, Vukcevic, Camaj; Kuc, Jankovic, Jovetic, Radunovic; Vukotic, Krstovic. CT: Robert Prosinecki

Repubblica Ceca (3-4-2-1): Kovar; Holes, Jemelka, Zima; Coufal, Soucek, Kral, Provod; Sulc, Cerny; Schick. CT: Ivan Hasek.

Quote e pronostico Montenegro-Repubblica Ceca degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i cechi a 1.65. Il pareggio è quotato a 3.65, mentre l’1 si trova a 5.15. Anche Snai e Planetwin bancano il 2 a 1.65. Il segno GOAL è quotato a 1.92, il NO GOAL a 1.80.

Dove vedere Montenegro-Repubblica Ceca in tv

La sfida Montenegro-Repubblica Ceca è in programma venerdì 5 settembre alle 20:45. Il match sarà trasmesso in streaming, gratuitamente, da UEFA TV. 

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.