Il Palermo si appresta nuovamente a scendere in campo contro il Bari, venerdì 19 settembre alle ore 21:00 allo Stadio “Renzo Barbera”.
Il match, valevole per la quarta giornata di Serie B, vede in campo due formazioni che hanno avuto un’avvio stagione nettamente differente, ma con il forte desiderio di perseguire il proprio obiettivo stagionale.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Palermo-Bari, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Palermo Bari: come arrivano le squadre
Una partita tra due squadre che hanno avuto un avvio stagione nettamente di differente. Il Palermo di Inzaghi, finora imbattuto, sembra essere del tutto rinato sotto la nuova guida tecnica. Il Bari, invece, è riuscito a totalizzare finora un solo punto in campionato, non trovando mai la vittoria.
Palermo
La squadra di Inzaghi, fresco della vittoria a Bolzano, non sembra affatto intenzionato a fermarsi. Dopo aver infranto la “maledizione della prima trasferta” che vedeva i rosanero non vincere la prima trasferta stagionale da 50 anni, il Palermo è pronto ad infrangere altri tabu.
Lo stesso Inzaghi, in conferenza stampa, ha dichiarato che una squadra dalle grandi ambizioni non può farsi condizionare dalle statistiche. I rosanero sono dunque pronti a dare spettacolo in un “Renzo Barbera” gremito di pubblico.
Bari
Non particolarmente brillante l’avvio stagione dei galletti. Un solo pareggio per il Bari contro il Monza, affiancato da due sonore sconfitte con il Venezia e con il Modena.
La squadra di Caserta necessita assolutamente i tre punti, ma la cosa non sarà affatto semplice: su 37 match giocati al Renzo Barbera (il primo risalente alla stagione 1930-31) il Bari ha avuto la meglio sul Palermo solamente due volte. Numeri assolutamente non incoraggianti per una squadra profondamente affamata di punti.
Le probabili formazioni Palermo Bari
Palermo (3-4-2-1): Joronen; Peda, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Ranocchia, Segre, Augello; Gyasi, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Inzaghi
Bari (4-2-3-1): Cerofolini; Dickmann, Vicari, Nikolaou, Dorval; Darboe, Verreth; Partipilo, Pagano, Sibilli; Moncini. Allenatore: Caserta.
Quote e pronostico Palermo Bari degli analisti
Per il team di analisti di BetFlag il Palermo parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.67, quella del Bari a 5.20, mentre il pareggio a 3.55.
L’opzione Under 2.5 è quotata 1.75, mentre quella Over a 1.97
Snai invece propone la vittoria del Palermo a 1.65.
Dove vedere Palermo Bari in tv
Dove vedere Palermo-Bari? Il match sarà visibile in streaming su DAZN e attraverso il canale Amazon Prime “LaB Channel”
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.