Home > SPORT > Calcio > Cagliari-Frosinone: probabili formazioni e pronostico

Cagliari-Frosinone: probabili formazioni e pronostico

champions league psg atalanta

Martedì 23 settembre, fischio d’inizio alle 17, si giocherà l’incontro di calcio fra il Cagliari e il Frosinone, valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Italia.

Il match si svolgerà presso lo stadio «Unipol Domus» di Cagliari e metterà in palio il pass per gli ottavi di finale della Coppa nazionale. Sarà gara secca nei 90′ con i sardi che potranno disputarla davanti al pubblico amico. Nel caso di parità si procederà direttamente con i tiri di rigore per decidere il passagio al turno successivo. La vincente affronterà i campioni d’Italia del Napoli.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni Cagliari Frosinone, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Cagliari Frosinone: come arrivano le squadre

In palio, a Cagliari, c’è il pass per gli ottavi di finale della Coppa Italia, con vista sul «Maradona» di Napoli. Si preannuncia una partita molto interessante fra i padroni di casa che stanno facendo bene in massima serie e il Frosinone che, dal canto suo, tallone il gruppo delle prime della classe nel campionato di serie B.

Cagliari

Il Cagliari arriva a questo appuntamento dopo aver eliminato, nel turno precedente, l’Entella, sconfitta soltanto dopo i rigori. Al 90′ le due squadre si trovavano sul punteggio di parità (1-1) in virtù delle marcature di Adopo per i sardi e di un’autorete di Deiola per i liguri. Ai rigori, Cagliari più preciso e qualificazione ottenuta.

La squadra allenata dall’esordiente Pisacane sta offrendo un buon rendimento in campionato. E il blitz di Lecce, nel turno appena trascorso, ha fatto fare un bel balzo in avanti in classifica. Sette punti in 4 partita, rossblu davanti a Inter, Bologna, Lazio e Fiorentina. Un cammino lusinghiero, sino al momento, per i sardi che sperano di proseguire su questa scia.

Frosinone

Il Frosinone, da quest’anno affidato alle cure di mister Alvini, si è qualificato per i sedicesimi di finale dopo aver avuto la meglio, in trasferta, del Monza. Una vittoria ottenuta grazie ad una rete in pieno reupero di Kvernadze.

Frosinone che è ancora imbattuto in questa stagione. Ben 8 i punti ottenuti in campionato, a due sole lunghezze dal trio che guida il campionato di Serie B, formato da Palermo, Cesena e Modena. Due vittorie, contro Frosinone e Padova e due pareggi contro Palermo e SudTirol. E porprio contro il SUdTirol sono arrivate le prime due reti subite. Difesa granitica quella dei gialloblu su cui si basa una squadra compatta e ordinata.

Le probabili formazioni Cagliari Frosinone

Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Ze Pedro, Idrissi; Adopo, Deiola, Mazzitelli; Esposito, Felici; Borelli. Allenatore: Pisacane.

Frosinone (4-3-3): Palmisani; Oyono, Calvani, Monterisi, Bracaglia; Calò, Koutsoupias, Kone; Ghedjemis, Vergani, Kvernadze. Allenatore: Alvini.

Quote e pronostico Cagliari Frosinone degli analisti

Per il team di analisti di Betflag il Cagliari parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.70, quella del Frosinone a 4.85, mentre il pareggio vale 3.65.

L’opzione GOAL vale 1.90 volte la posta, la NO GOAL 1.80.

Anche GoldBet, Lottomatica e PlanetWin propongono il successo del Frosinone (1) a 1.70.

Dove vedere Cagliari Frosinone in tv

Dove vedere Cagliari Frosinone? La partita fra il Cagliari e il Frosinone, con calcio d’inizio alle 17 di martedì 23 settembre, sarà visibile sul canale 20 di Mediaset (canale 20 del digitale terrestre). In streaming sull’app Mediaset Infinity.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.