Giovedì 16 ottobre alle 21:00 italiane il “John Smith’s Stadium” ospita Huddersfield-Bolton, sfida valida per la 13^ giornata della League One, la terza serie della piramide calcistica inglese. Di fronte due formazioni che ambiscono ancora al ritorno nelle categorie superiori.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Huddersfield-Bolton, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Huddersfield Bolton: come arrivano le squadre
Scontro interessante quello in programma al John Smith’s Stadium, dove Huddersfield Town e Bolton Wanderers si affrontano con un obiettivo comune: tornare subito al successo e rilanciare le proprie ambizioni di promozione.
Le formazioni, che si ritroveranno anche nel primo turno di FA Cup, sono divise da appena 2 punti in classifica: i padroni di casa occupano il settimo posto, mentre gli ospiti inseguono al nono.
Huddersfield
L’Huddersfield ha avuto quasi 2 settimane per preparare la sfida dopo la pesante sconfitta interna per 2-1 contro lo Stockport County.
Il momento per la squadra di Lee Grant non è dei migliori: 4 sconfitte nelle ultime 6 gare complessive (con una sola vittoria e un pareggio). Un trend che è costato l’uscita momentanea dalla zona playoff.
Bolton
I Bolton Wanderers arrivano alla sfida in un momento tutt’altro che brillante, reduci da 2 sconfitte nelle ultime 3 gare di League One. L’ultimo passo falso, pesantissimo, è arrivato nel weekend contro il Burton Albion.
Un risultato che rappresenta la peggiore sconfitta subita dalla squadra da quando Steven Schumacher siede in panchina, lo scorso gennaio.
Le probabili formazioni Huddersfield Bolton
Huddersfield Town (4-2-3-1): Nicholls; Sorensen, Low, Feeney, Roosken; Ledson, Kasumu; Harness, Wiles, Castledine; May. Allenatore: Grant
Bolton Wanderers (4-2-3-1): Sharman-Lowe; Dacres-Cogley, Forino, Johnston, Conway; Morley, Simons; Cozier-Duberry, Taylor, Cissoko; Burstow. Allenatore: Schumacher
Quote e pronostico Huddersfield Bolton degli analisti
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote League One, gli ospiti partono leggermente favoriti: la vittoria del Bolton è proposta a 2.40, quella dell’Huddersfield a 2.65, mentre il pareggio vale 3.35.
Anche su Bwin, Eurobet, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria del Bolton è data a 2.40.
L’opzione GOAL vale 1.58 volte la posta, la NO GOAL 2.15.
Dove vedere Huddersfield Bolton in tv
Dove vedere Huddersfield-Bolton? La partita non avrà copertura televisiva in Italia.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.