Home > SPORT > Calcio > Kairat Pafos: probabili formazioni e pronostico

Kairat Pafos: probabili formazioni e pronostico

Champions: Atletico-Inter

Definirla esotica sarebbe quasi limitativo. Pensare che rappresenta anche una sfida di Champions League è l’emblema del nuovo format voluto dalla UEFA. Per la 3^ giornata della massima competizione europea per club, si gioca Almaty contro Pafos. Sul prato verde dell’Almaty Ortalyk Stadion, va in scena una sfida tra calcio kazako e quello cipriota.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Kairat Pafos e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Kairat Pafos: come arrivano le squadre

E’ una gara talmente lontana dall’attenzione mediatica solita dell’universo Champions League, che anche i bookmakers non si sbilanciano. Kairat – Pafos, infatti, viene considerato un match dalla difficile interpretazione e da tripla con un sostanziale equilibrio nelle quote. Sulla carta, gli ospiti sono leggermente favoriti nella corsa all’intera posta ed alla conquista dei tre punti.

Kairat

Appare scontato sottolineare come questa sfida sia una prima volta per entrambe le contendenti. Non esistono precedenti tra la compagine di Almaty ed il Pafos. Sicuramente, però, è un match crocevia per entrambe. In particolare i padroni di casa fanno parte di quel novero di squadre ancora a quota zero dopo 180 minuti giocati. Il Kairat ha segnato un solo goal e subito due sconfitte.

Troppo evidente il gap contro le avversarie che si sono susseguite nelle settimane precedente. L’esordio è stato netto con un KO per 4-1 maturato a Lisbona contro lo Sporting. Ancora più pesante il passivo che si è verificato alla seconda giornata: uno 0-5 contro il Real Madrid delle grandi stelle. Naturalmente la squadra ha meritato di giocare questa competizione e la onorerà fino alla fine.

Tornando in patria, il Kairat è primo in classifica con due punti di vantaggio sulla seconda in classifica Astana. I migliori marcatori sono Satpaev con 13 goal seguito dal portoghese Jorginho a 10.

Pafos

Qualcosina di più l’ha fatta intravedere rispetto agli avversari. Il Pafos ha fatto meglio di Kairat, Ajax, Bilbao e Benfica ferme a zero punti. Un pareggio all’esordio è stato un ottimo biglietto da visita per la compagine cipriota. Davvero inaspettato lo 0-0 ottenuto con grande coraggio al “Pireo” contro l’Olympiakos. Naturalmente l’entusiasmo si è poi scontrato con la realtà delle big europee.

Alla prima sfida in casa, infatti, il Pafos ha subito un netto 1-5 contro il Bayern Monaco davvero inarrestabile. Insomma questa gara in Kazakistan sarà difficile sia a livello logistico ma anche nella tenuta mentale: nessuna delle due vorrà subire un’altra sconfitta né goleada. E’ l’occasione perfetta di fare tre punti e far segnare una vittoria storica.

Come per il Kairat, anche il Pafos è primo in classifica nel campionato cipriota. Sono due le lunghezze di vantaggio sul terzetto di inseguitrici formato da Omonia, Aris ed Apoel. Per quanto riguarda i singoli, i migliori marcatori sono Quina a quota quattro e Anderson a tre.

Le probabili formazioni Kairat Pafos

Kairat (4-4-2): Kalmyrza; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Machado Mata; Mrynskiy, Kasabulat, Arad, Gromyko; Jorginho, Ricardinho.

Pafos (3-4-3): Michail; Luckassen, Goldar, David Luiz; Jaja, Pepe, Sunjic, Pileas; Orsic, Anderson Silva, Dragomir.

Quote e pronostico Kairat Pafos degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Pafos parte leggermente favorito nel pronostico: la vittoria degli ospiti è proposta a 2.65, il Kairat a 2.70, mentre il pareggio nei 90 minuti vale 3.20.

Anche su PlanetWin la vittoria del Pafos è data a 2.65, mentre Eurobet la quota a 2.65.

Dove vedere Kairat Pafos in tv

Dove vedere Kairat Pafos? In Italia la partita sarà trasmessa da Sky Sport alle 18:45.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.