Home > SPORT > Calcio > Real Madrid-Juventus: probabili formazioni e pronostico

Real Madrid-Juventus: probabili formazioni e pronostico

/
/Aggiornato il 22 Ott 2025
Nations League, Grecia contro Scozia

Continua la 3a giornata di Champions League. A sfidarsi in uno dei match del turno saranno Real Madrid e Juventus, mercoledì 22 ottobre 2025 alle 21:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Real Madrid-Juventus, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Real Madrid Juventus: come arrivano le squadre

I blancos arrivano da un successo non da poco: 5 a 0 in casa del Kairat Almaty e forte segnale lanciato alle dirette avversarie. I bianconeri sprecano invece l’occasione con il Villarreal, fermandosi sul risultato finale di 2 a 2, mancando nuovamente la prima vittoria europea della stagione.

I bookmakers danno ampliamente favorito il Real Madrid, ma nulla vieta che la Vecchia Signora possa rivelare qualche gradita sorpresa ai suoi tifosi.

Real Madrid

Il Real Madrid si rimette di nuovo sulla retta via dopo la sbandata fatta nel derby con l’Atletico Madrid. Tre vittorie consecutive per i blancos, con la manita fatta al Kairat Almaty a fare da apri pista. A seguire, i due successi in campionato con il Villarreal e il Getafe, che mantengono saldamente nella vetta del campionato la squadra di Madrid.

Con ogni probabilità Xabi Alonso si affiderà al solito Mbappé al centro dell’attacco, possibilmente affiancato da Arda Guler. Incerto Alaba, che sembra avere avvertito un fastidio muscolare. Assente anche Carvajal per squalifica.

Juventus

I bianconeri, invece, non possono dire di essere nello stato di forma degli avversari. Reduce dalla prima sconfitta stagionale a Como, la squadra di Tudor deve certamente ritrovare lucidità, specie avendo di fronte un match europeo importantissimo come questo.

Nelle linee offensive il ballottaggio è tra Vlahovic e David. Affianco ad uno dei due saranno presento Yildiz e Conceicao. Possibilità per Gatti al posto di Rugani nell’XI inizale.

Le probabili formazioni Real Madrid Juventus

Real Madrid Real Madrid (4-4-2): Courtois; Fran Garcia, Alaba, Huijsen, Raul Asencio; Vinicius, Tchouaméni, Ceballos, Mastantuono; Mbappé, Arda Guler. Allenatore: Xabi Alonso

Juventus Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kelly, Gatti, Kalulu; Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Yildiz, Conceição; Vlahovic. Allenatore: Tudor

Quote e pronostico Real Madrid Juventus degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag il Real Madrid parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.45, quella della Juventus a 6.50, mentre il pareggio a 4.75. Quote identiche su Lottomatica e Goldbet.

Dove vedere Real Madrid Juventus in tv

Dove vedere Real Madrid-Juventus? Il match sarà visibile sottoscrivendo l’abbonamento a Prime Video.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.