Home > SPORT > Calcio > Everton-Tottenham: probabili formazioni e pronostico

Everton-Tottenham: probabili formazioni e pronostico

serie a atalanta lazio

Domenica 26 ottobre, fischio d’inizio alle 17.30, si giocherà l’incontro di calcio fra l’Everton e il Tottenham, valevole per la nona giornata del massimo campionato inglese. All’«Hill Dickinson Stadium» di Liverpool, l’Everton riceverà la visita di un Tottenham che vuole ottenere i tre punti per rimanere a stretto contatto con le posizioni di vertice. Ai padroni di casa, invece, servono i tre punti per evitare di venire rosicchiati nei bassifondi della classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Everton Tottenham, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Everton Tottenham: come arrivano le squadre

Entrambe sono reduci da due sconfitte in campionato e vogliono riscattarsi per proseguire la propria corsa verso gli obiettivi prefissatisi alla vigilia.
Everton che galleggia in quattordicesima posizione con 11 punti all’attivo, Tottenham che, invece, occupa la settima posizione con 14 punti, a un tiro di schioppo dalle posizioni di vertice. Partita che si preannuncia molto equilibrata, Everton leggermente favorito perché potrà sfruttare il fattore campo.

Everton

Degli undici punti messi in cascina sino ad oggi, l’Everton ben 8 li ha conquistati davanti ai propri tifosi. Squadra imbattuta fra le mura amiche, dove ha disputato 4 incontri, due vittorie e due pareggi per l’undici allenato da mister Frank.
Everton che, quindi, proverà a seguire questa scia per rimanere a devita distanza dalle zone a rischio della classifica.

Tottenham

Il Tottenham, dopo una buona partenza, sembra aver decelerato un po’. Una sola vittoria nelle ultima cinque partite fra campionato e Champions League, Vicario e compagni sono reduci dal ko interno contro l’Aston Villa in campionato. Una sconfitta che ha lasciato un po’ il segno nell’ambiente Spurs. Ecco perché la partita con l’Everton rappresenta un punto per una nuova ripartenza dei londinesi di mister Frank.

Le probabili formazioni Everton Tottenham

Everton (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Keane, Mykolenko; Garner, Gueye; Rohl, McNeil, Ndiaye; Beto. Allenatore: Moyes.

Tottenham (4-3-3): Vicario; Porro, Gray, Danso, van Der Ven; Palhinha, Bentancur, Simone; Johnson, Richarlison, Kudus. Allenatore: Frank.

Quote e pronostico Everton Tottenham degli analisti

Per il team di analisti di Betflag l’Everton (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 2.35, quella del Tottenham (2) a 3.05, mentre il pareggio vale 3.30.

L’opzione GOAL vale 1.65 volte la posta, la NO GOAL 2.10.

BWin propone la vittoria dell’Everton (1) a 2.30, PlanetWin e GoldBet a 2.35.

Dove vedere Everton Tottenham in tv

Dove vedere Everton Tottenham? La partita fra l’Everton e il Tottenham, con calcio d’inizio alle 17.30 di domenica 26 ottobre, sarà visibile in diretta, sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.