Martedì 4 novembre alle 21:00 italiane lo stadio di Anfield Road ospita Liverpool-Real Madrid, sfida valida per la 4^ giornata della fase campionato della Champions League. Un match di grande lusso tra due delle formazioni più titolate d’Europa.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Liverpool-Real Madrid, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Liverpool Real Madrid: come arrivano le squadre
Come ormai accade con regolarità nella moderna era della Champions League, Liverpool e Real Madrid tornano a incrociare le proprie strade.
I Reds arrivano all’appuntamento con rinnovato entusiasmo dopo aver interrotto il periodo negativo in Premier League grazie al successo per 2-0 sull’Aston Villa. Dall’altra parte, il Real Madrid targato Xabi Alonso — ex perno del centrocampo del Liverpool — è diventato una macchina perfettamente oliata, capace di proseguire il dominio lasciato in eredità da Carlo Ancelotti.
Liverpool
Arne Slot non aveva alternative: contro l’Aston Villa serviva una vittoria. E il tecnico olandese è riuscito nell’impresa, restituendo fiducia a un Liverpool che aveva bisogno di rialzare la testa. L’unico altro successo recente era arrivato in Europa: nella terza giornata di Champions League i Reds avevano infatti demolito l’Eintracht Francoforte con un netto 5-1.
Quella goleada era arrivata dopo la pesante sconfitta con il Galatasaray e prima del 3-2 interno contro l’Atletico Madrid, risultato che ha sancito la quindicesima vittoria consecutiva del Liverpool in casa nella fase a gironi europea.
Real Madrid
Tre vittorie su tre in Europa – contro Marsiglia, Kairat e, più recentemente, la Juventus – e primo posto anche in Liga: il Real Madrid viaggia a ritmi impressionanti. Dopo il rocambolesco successo nel Clásico contro il Barcellona, la squadra di Xabi Alonso ha travolto il Valencia con un netto 4-0.
I Blancos hanno vinto 13 delle 14 partite stagionali in tutte le competizioni, con l’unica macchia rappresentata dal clamoroso 5-2 incassato nel derby con l’Atletico Madrid.
Le probabili formazioni Liverpool Real Madrid
Liverpool (4-2-3-1): Mamardashvili; Bradley, Konaté, Van Dijk, Kerkez; Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Wirtz, Gakpo; Ekitiké. Allenatore: Slot.
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Valverde, Militao, Huijsen, Carreras; Guler, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Mbappé, Vinicius. Allenatore: Alonso.
Quote e pronostico Liverpool Real Madrid
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Champions League, i britannici partono favoriti: la vittoria del Liverpool è proposta a 2.50, quella del Real Madrid a 2.55, mentre il pareggio vale 3.75.
Anche su Bet365, Bwin, Sisal, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria dei Reds è data a 2.50.
L’opzione GOAL vale 1.33 volte la posta, la NO GOAL 3.05.
Dove vedere Liverpool Real Madrid in tv
Dove vedere Liverpool-Real Madrid? La partita sarà trasmessa su Sky.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.
					
