Sono solo in 7 al via su terreno dichiarato morbido in questa classica del tracciato di Naas. L’ippodromo è situato nella Contea di Kildare, in Irlanda, a circa 18 miglia dalla capitale irlandese, Dublino. Il tracciato ospita sia gare in piano sia corse dedicate agli ostacolisti (siepi e steeple-chase).

La corsa ed i partenti (09/11/2025) 🇮🇪
3200 metri. Barberstown Castle Chase (Grade 3) (4yo+)
Champ Kiely all’ ultima ha vinto ed il suo RPR è 159, WP. Mullins trainer.
Ile Atlantique, è soggetto alla ricerca di riposizionarsi al meglio nel contesto ostacolistico, altro trained WP. Mullins.
Touch Me Not, regolare, giubba importante, quella del Gigginstown House Stud, per il training di Gordon Elliott, soggetto regolare e sempre molto propositivo.
Only By Night, presentato da Gavin Cromwell, stando al palmares è il soggetto più atteso, annovera RPR 162, nelle ultime 4 uscite vanta due vittorie e due secondi posti.
Gaelic Arc, RPR 143, cerca la sua dimensione e si presenta al via in un contesto accessibile per i suoi mezzi.
Inthepocket, sempre nei primi tre nelle ultime 4 apparizioni fornite, anche se proprio a Naas il 5 gennaio 2025 è si terzo, ma su 5 cavalli al via. Giubba importante la sua, quella a strisce gialloverde orizzontali di McManus, ha valore RPR 167, il più alto dei partenti.
Je T’Ai Porte, trained Gavin Cromwell, ha vinto all’ultima uscita fornita e si presenta agguerrito e convinto ai nastri.
Pronostico
Un possibile podio potrebbe vedere in evidenza, nell’ordine: Touch Me Not, Only By Night e Je T’Ai Porte.
Si attendono eventuali forfait dell’ultimo minuto per vedere il campo definitivo.

Per consultare le quote aggiornate visita le sezione dedicata alle corse ippiche e sui cavalli in gara.

