Con il pronostico Bologna Brann proseguiamo le analisi sulla quarta giornata della fase campionato di Europa League. Si gioca al «Dall’Ara» giovedì 6 novembre con calcio d’inizio alle 21. Partita delicatissima fra due squadre che puntano al passaggio alla fase successiva fra le prime otto, evitando i playoff. Stanno meglio gli ospiti che di punti ne hanno sei, mentre i felsinei, con 4 punti all’attivo, hanno la possibilità di effettuare il sorpasso.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Bologna Brann, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Bologna Brann: come arrivano le squadre
La quarta giornata della fase campionato di Champions League propone, fra gli altri, giovedì 6 novembre (fischio d’inizio alle 21) la sfida fra il Bologna e il Brann. I rossoblu si sono sbloccati in Europa e stanno attraversando un ottimo momento di forma e, quindi, puntano ottenere i tre punti per scalare ulteriori posizioni in classifica, ma i norvegesi venderanno cara la pelle.
Bologna e Brann non si sono mai incrociate nel corso dello loro storia. Il Brann ha affrontato solo una squadra italiana, la Sampdoria, nell’allora Coppa delle Coppe nella stagione 1989-90. Ad avere la meglio furono i doriani che poi vinsero la manifestazione.
Bologna
Il Bologna si presenta a questo appuntamento reduce da ben otto risultati utili consecutivi fra campionato e coppe. Un momeno molto positivo che ha riportato i felsinei, in campionato, a ridosso delle posizioni che contano. Dopo il successo nel derby emiliano del «Tardini» di Parma, i felsinei si sono appostati in quinta posizioni a 4 lunghezze dalla capolista Napoli, prossima avversaria dei bolognesi domenica prossima al «Dall’Ara». In Europa League, il Bologna, dopo la sconfitta all’esordio con l’Aston Villa, ha pareggiato contro il Fiburgo e poi ha sconfitto in trasferta i rumeni del FCSB.
Per la gara con il Brann, quindi, bisognerà capire se mister Vincenzo Italiano intenda far ricorso al turn over, ma in avanti sembrano scontate le presenze di Orsolini, Odgaard e Cambiaghi alle spalle di Dallinga. Non ci sarà, di certo, l’infortunato Freuler.
Brann
Il Brann, senza tema di smentita, si può annoverare fra le autentiche sorprese della manifestazione. Attualmente, in classifica, con 6 punti, occupa una invidiabile ottava posizione. Prima il ko di misura con il Lilla, una delle tre squadre in vetta a punteggio pieno, poi i successi con Utrecht per 1 a 0 e, soprattutto, con i Rangers per 3 a 0.
Mister Freyr Alexandersson schiera un aggressivo 4-3.3, con Mathisen, Holm e Finne che dovrebbero essere confermati nel tridente offensivo anche per la sfida in terra emiliana giovedì sera.
Le probabili formazioni Bologna Brann
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumi, Lykogiannis; Ferguson, Moro; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano.
Brann (4-3-3): Dyngeland; De Roeve, Pallesen, Helland, Dragsnes; Kornvig, Sorensen Jakob, Gudmundsson; Mathisen, Holm, Finne. Allenatore: Alexandersson.
Quote e pronostico Bologna Brann degli analisti
Per il team di analisti di Betflag il Brann (1) parte favorito: la vittoria della squadra di casa è proposta a 1.37, quella del Brann (2) a 7.50, mentre il pareggio vale 5.
L’opzione GOAL vale 1.87 volte la posta, la NO GOAL 1.83.
Snai propone il sucesso del Bologna (1) a 1.35, Bet365 e Sisal-MatchPoint a 1.36
Dove vedere Bologna Brann in tv
Dove vedere Bologna Brann? La partita fra il Bologna e il Brann, con calcio d’inizio alle 21 di giovedì 6 novembre, sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

