Home > SPORT > Calcio > Magonza-Fiorentina: probabili formazioni e pronostico

Magonza-Fiorentina: probabili formazioni e pronostico

atalanta inter

Giovedì 6 novembre alle 18:45 italiane la Mainz Arena ospita Magonza-Fiorentina, gara valevole per la 3^ giornata della fase campionato della UEFA Conference League. Per la Viola, reduce da una gravissima crisi in Serie A, sarà la prima senza Stefano Pioli in panchina.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Magonza-Fiorentina, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Magonza Fiorentina: come arrivano le squadre

Magonza e Fiorentina si sfidano nella terza giornata di Conference League, in quello che è probabilmente il match di cartello della settimana nella terza competizione europea per club.

Entrambe le squadre arrivano all’appuntamento a punteggio pieno dopo 2 giornate, ma il momento dei viola è tutt’altro che sereno. Il deludente avvio di stagione in Serie A è infatti costato la panchina a Stefano Pioli, esonerato martedì: al suo posto, in via provvisoria, siederà Daniele Galloppa.

Magonza

Il Magonza arriva alla sfida in un momento tutt’altro che brillante, reduce da 3 partite senza vittorie tra Bundesliga e Coppa di Germania. L’ultimo successo risale infatti al turno precedente di Conference League, quando i tedeschi superarono di misura lo Zrinjski.

Negli ultimi 8 impegni tra campionato, coppa nazionale e competizione europea, i biancorossi hanno trovato il successo solo nelle due gare di Conference, entrambe concluse 1-0 contro Omonia e Zrinjski.

Fiorentina

La crisi della Fiorentina in campionato ha avuto conseguenze inevitabili: Stefano Pioli è stato sollevato dall’incarico dopo l’assenza di vittorie nelle prime uscite di Serie A. La società ha optato per una soluzione ad interim: Daniele Galloppa sarà il tecnico in panchina per la trasferta in terra tedesca.

Sul fronte europeo i viola mostrano tutt’altro volto: in Conference League hanno vinto entrambe le partite finora, battendo Sigma Olomouc 2-0 e il Rapid Vienna 3-0, con un totale di 5 gol realizzati e nessuno subito.

Le probabili formazioni Magonza Fiorentina

Magonza (3-4-2-1): Zentner; Maloney, Hance-Olsen, Kohr; Mwene, Sano, Amri, Widmer; Hollebarch, Nebel, Lee. Allenatore: Siewert.

Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Ranieri, Comusso; Dodô, Ndour, Mandragora, Fagioli, Fortini, Dzeko; Kean. Allenatore: Galloppa.

Quote e pronostico Magonza Fiorentina

Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Conference League, i tedeschi partono favoriti: la vittoria del Magonza è proposta a 2.20, quella della Fiorentina a 3.35 mentre il pareggio vale 3.25.

Anche su Bwin, Snai, Goldbet, Lottomatica e Planetwin la vittoria del Magonza è data a 2.20.

L’opzione GOAL vale 1.77 volte la posta, la NO GOAL 1.95.

Dove vedere Magonza Fiorentina in tv

Dove vedere Magonza-Fiorentina? La partita sarà trasmessa su Sky.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.