Home > SPORT > Calcio > Roma-Udinese: probabili formazioni e pronostico

Roma-Udinese: probabili formazioni e pronostico

La Liga, Valencia Oviedo

Continua la Serie A. A sfidarsi in uno dei match valevoli per l’unidicesima giornata saranno Roma e Udinese, domenica 9 novembre 2025 alle 18:00.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Roma-Udinese, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Roma Udinese: come arrivano le squadre

La Roma cade a San Siro e incassa il terzo ko stagionale, ritrovandosi a inseguire Inter e Milan e a una sola lunghezza dalla vetta della classifica.

L’Udinese, invece, festeggia la seconda vittoria nelle ultime tre giornate, superando Sassuolo, Atalanta e Cremonese e guadagnando posizioni nella parte sinistra della classifica.

Roma

La Roma parte bene a San Siro, mettendo in difficoltà il Milan nei primi trentacinque minuti, ma non riesce a concretizzare le occasioni create e subisce il gol di Pavlovic nella fase centrale della partita. Nel finale, un rigore sbagliato da Dybala condanna la squadra alla sconfitta.

Dopo l’impegno in Europa League, la Roma si concentra sulla sfida con l’Udinese: Dovbyk agirà da centravanti, supportato da Soulè e Pellegrini, mentre a centrocampo spazio a Konè e Cristante. Out Dybala e Bailey.

Udinese

L’Udinese conquista tre punti meritati contro l’Atalanta grazie a una prestazione convincente, con Zaniolo protagonista e decisivo per il secondo match consecutivo. Bene anche la fase difensiva, che limita efficacemente le iniziative degli avversari.

Per la trasferta all’Olimpico, l’ex del match Zaniolo supporterà la prima punta Davis, destinata a partire titolare, con Buksa in preallarme. A centrocampo, rimane aperto il ballottaggio tra Ekkelenkamp e Piotrowski per affiancare Karlstrom e Atta.

Le probabili formazioni Roma Udinese

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Celik, Konè, Cristante, Wesley; Soulè, Pellegrini; Dovbyk. Allenatore: Gasperini.

Udinese (3-5-1-1): Okoye; Goglichidze, Kabasele, Solet; Zanoli, Ekkelenkamp, Karlstrom, Atta, Kamara; Zaniolo; Davis. Allenatore: Runjaic.

Quote e pronostico Roma Udinese degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag la Roma parte nettamente favorita: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.53, quella dell’Udinese a 6.50, mentre il pareggio a 4.

Snai invece fissa il 2 a 6.25.

Dove vedere Roma Udinese in tv

Dove vedere Roma-Udinese? Il match sarà visibile in streaming su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.