Home > SPORT > Calcio > Lussemburgo Germania: probabili formazioni e pronostico

Lussemburgo Germania: probabili formazioni e pronostico

Continuano le Qualificazioni europee ai Mondiali del 2026 in Nord America. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la 5a giornata del girone A saranno Lussemburgo e Germania, venerdì 14 novembre 2025 alle 20.45.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Lussemburgo e Germania, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Lussemburgo-Germania: come arrivano le squadre

Il Lussemburgo arriva alla partita senza più speranze di qualificazione, reduce da quattro sconfitte che hanno evidenziato limiti difensivi e scarsa incisività in attacco. Giocherà soprattutto per orgoglio, cercando di resistere quanto possibile.

La Germania, invece, è in piena corsa: dopo un avvio incerto ha infilato tre vittorie consecutive e ora può avvicinarsi alla qualificazione diretta. Nagelsmann vuole continuità e sa che questo è un passaggio chiave, a patto di evitare cali di concentrazione.

Lussemburgo

Il Lussemburgo arriva al confronto con la Germania reduce da una campagna di qualificazione complicatissima: non ha raccolto punti nel girone e ha sempre sofferto nei precedenti contro i tedeschi, incassando molti gol. L’ultimo incrocio, condizionato dal rosso a Carlson, è stato seguito dal ko in Slovacchia, segno di una squadra in difficoltà.

Con l’ultimo posto già definito, il gruppo di Strasser gioca ormai soltanto per l’orgoglio. Negli ultimi impegni proverà almeno a ritrovare la via del gol.

Germania

La Germania, dopo il passo falso iniziale nel girone, ha ritrovato ritmo e risultati con tre successi consecutivi che l’hanno riportata in vetta, davanti alla Slovacchia grazie alla differenza reti. Vincere in Lussemburgo potrebbe già mettere al sicuro un posto tra le prime due, a seconda dell’esito dell’Irlanda del Nord.

Nagelsmann vuole evitare complicazioni e arrivare allo scontro diretto con gli slovacchi con la massima tranquillità. Contro un Lussemburgo già battuto nettamente all’andata, i tedeschi puntano a firmare la quarta vittoria di fila e a consolidare il controllo del girone.

Le probabili formazioni Lussemburgo-Germania

Lussemburgo (4-4-2): Moris; Bohnert, Mahmutovic, Korac, Jans; Dardari, Barreiro, Martins, Sinani; Muratovic, Olesen. CT: Strasser.

Germania (4-1-4-1): Baumann; Raum, Anton, Tah, Kimmich; Pavlovic; Wirtz, Goretzka, Gnabry, Adeyemi; Woltemade. CT: Nagelsmann.

Quote e pronostico Lussemburgo Germania degli analisti

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i tedeschi con il segno 2 a 1.06.

Il pareggio è quotato a 12, mentre l’1 si trova a quota 30. Anche Planetwin e Goldbet bancano la vittoria dei tedeschi a 1.06.

Il segno GOAL è quotato a 2.75,  mentre il NO GOAL a 1.40.

Dove vedere Lussemburgo Germania in tv

Dove vedere Lussemburgo Germania in tv? La diretta televisiva sarà affidata a Sky, tramite il canale Sky Sport 253. Inoltre si potrà seguire l’incontro in streaming grazie a Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.