Continua il campionato brasiliano. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la 34a giornata del campionato saranno Palmeiras e Vitoria, mercoledì 19 novembre 2025 alle 23.30 italiane.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Palmeiras e Vitoria, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Palmeiras-Vitoria: come arrivano le squadre
Il Palmeiras prova a rilanciarsi nella lotta al titolo del Brasileirão ospitando il Vitória all’Allianz Parque. La squadra di Abel Ferreira è scesa al secondo posto dopo la sconfitta di misura nel derby col Santos, un passo falso che ha rallentato la rincorsa alla vetta.
Dall’altra parte, il Vitória arriva in piena zona retrocessione ma con un punto incoraggiante ottenuto contro il Botafogo, risultato che ha dato un minimo di fiducia in vista della difficile trasferta di San Paolo.
Palmeiras
Il Palmeiras vive un momento complicato, con due sconfitte consecutive che hanno rimesso il titolo nelle mani del Flamengo. Un altro ko mercoledì potrebbe aumentare il distacco e avvicinare la squadra alla striscia negativa record del 2023. I punti che separano le due squadre sono solo tre, ma la differenza reti è nettamente favorevole al Flamengo.
Nonostante ciò, il Palmeiras resta molto solido in casa. Contro il Vitória, inoltre, ha vinto otto delle ultime nove sfide a San Paolo.
Vitoria
Il Vitória arriva al finale di stagione con segnali incoraggianti: due clean sheet consecutivi e la possibilità di allungare la serie positiva a tre gare. La squadra di Jair Ventura è a un punto dal Santos nella lotta salvezza.
Fuori casa, però, continua a faticare: una sola vittoria e sei sconfitte nelle ultime sette trasferte, con 32 gol subiti lontano dal Barradão. Contro il Palmeiras, però, è imbattuto negli ultimi due confronti, incluso il 2-0 dell’anno scorso.
Le probabili formazioni Palmeiras-Vitoria
Palmeiras (4-3-3): Miguel; Khellven, Fuchs, Murilo, Jefté; Aníbal Moreno, A.Pereira, Allan; Mauricio, F. Anderson, Lopez. Allenatore: Ferreira.
Vitoria (4-3-3): Couto; Halter, Zé Marcos, Camutanga, Ramon; Baralhas, Oliveira, Matheuzinho; Erik, Cantalapiedra, Lopez. Allenatore: Ventura.
Quote e pronostico Palmeiras-Vitoria degli analisti
Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa con il segno 1 a 1.30.
Il pareggio è quotato a 5.25, mentre il 2 si trova a quota 9. Anche Planetwin e Goldbet bancano la vittoria dei tedeschi a 1.30.
Il segno Over 2.5 è quotato a 1.75, mentre l’Under 2.5 a 1.95.
Dove vedere Palmeiras-Vitoria in tv
Dove vedere Palmeiras-Vitoria in tv? In Italia il match non sarà trasmesso da nessuna emittente.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata

