Home > SPORT > Calcio > Women’s Champions League: Leuven-Roma pronostico e dove vederla

Women’s Champions League: Leuven-Roma pronostico e dove vederla

qualificazioni mondiali, montenegro croazia

A distanza di poco più di una settimana torna, nel calcio femminile, la Champions League, dove si disputano gli incontro valevoli per la quarta gioranata della prima fase.
Gara molto delicata e importante fra Leuven e Roma, due squadre che hanno bisogno di punti per non rimanere escluse dal discorso qualificazione ai playoff.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Leuven Roma, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Leuven-Roma: come arrivano le squadre

Giovedì 20 novembre (fischio d’inizio alle 20) si disputerà l’incontro di calcio femminile fra il Leuven e la Roma, valevole per la quarta giornata della Women’s Champions League.
Le capitole vanno a caccia dei primi punti dopo un avvio molto negativo causa le tre sconfitte di fila contro Real Madrid, Barcellona e Valerenga.
Sta meglio la formazione di casa che ha conquistato quattro punti.

Leuven

L’OH Leuven nelle prime tre giornate ha conquistato quattro punti, frutto di una vittoria contro il Twente, un pareggio contro il Paris FC e una sconfitta contro il Barcellona.
Mertens e compagne occupano, attualmente, la dodicesima posizione, con 4 punti, che vale la qualificazione ai playoff (gli ottavi di finale).

Roma

La Roma arriva alla sfida con il Leuven desiderosa di tornare a vincere in Europa. Le capitoline, in campo internazionale, hanno subito ben tre ko di fila contro le corazzate Real Madrid e Barcellona incassando ben 10 reti e realizzandone solo 2, e perdendo di misura contro il Valerenga. Adesso la sfida in terra belga, dove la squadra di mister Rossettini ce la metterà tutta per rientrare a Roma con un risultato positivo.

Probabili formazioni Leuven-Roma

Leuven (4-3-3): Seynhaeve; Nagy, Veefkind, Mertens, Everaerts; Kuijpers, Blesmans, Bosteels; Reynders, Pusztai, Dekker. Allenatore: van den Abbeel.

Roma (4-3-3): Baldi; Thogersen, Valdezate, Oladipo, Di Guglielmo; Dragoni, Kuhl, Pandini; Pilgrim, Viens, Babajide. Allenatore: Rossettini.

Quote e pronostico Leuven-Roma degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, la Roma parte favorito nel pronostico: la vittoria degli ospiti (2) è proposta a 1.67, il Leuven a 3.90, mentre il pareggio vale 4.30.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOL a 2.20..

Anche su PlanetWin la vittoria del Belgio è data a 1.17, mentre Eurobet la quota a 1.17.

Dove vedere Leuven-Roma in tv

La partita tra il Leuven e la Roma si giocherà giovedì 20 novembre alle ore 21. La diretta sarà visibile sulla piattaforma streaming Disney.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata