Home > SPORT > Calcio > Cesena-Modena: probabili formazioni e pronostico

Cesena-Modena: probabili formazioni e pronostico

serie a, como sassuolo

Venerdì 28 novembre alle 20:30, l’Orogel Stadium-Dino Manuzzi ospita Cesena-Modena, gara valevole per la 14^ giornata di Serie B. I padroni di casa puntano l’aggancio in classifica agli emiliani, la squadra di Sottil, invece, punta a riappropriarsi del primato in classifica.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cesena-Modena, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Cesena-Modena: come arrivano le squadre

Il Derby dell’Emilia-Romagna vede il Cesena arrivare con l’obiettivo di consolidare la sua posizione ai piani alti della classifica, forte del fattore campo.

Il Modena ha rallentato la corsa dopo due pareggi consecutivi, mostrando una maggiore incertezza. I gialloblu devono ritrovare subito la vittoria per restare in alto. Per gli analisti il Modena è in leggero vantaggio.

Cesena

Il Cesena arriva al derby contro il Modena da squadra di alta classifica, al 4° posto con 23 punti e con l’obiettivo di consolidare la posizione playoff.

I bianconeri sono in un momento generale di forma positivo, nonostante le 2 recenti sconfitte esterne subite contro il Bari e il Monza. Intanto, però, è arrivata anche l’ottima prestazione contro l’Avellino, battuto per 3-0. I bianconeri sono solidi e concreti in attacco, ma devono ritrovare subito il successo per non perdere contatto con le prime posizioni.

Modena

Il Modena arriva al derby contro il Cesena come la seconda forza del campionato di Serie B, al 2° posto in classifica con 26 punti. Nonostante la sua solidità generale, la squadra sta vivendo una fase di leggero rallentamento, come dimostrano gli ultimi risultati: nelle ultime due giornate ha ottenuto due pareggi consecutivi: 2-2 contro il Frosinone in trasferta e 0-0 in casa contro il Südtirol.

Sebbene la difesa gialloblu sia tra le meno battute del campionato, con 8 reti subite, questi risultati hanno frenato la corsa verso la vetta. Il Modena deve ritrovare la vena realizzativa e la vittoria per non perdere contatto dal Monza capolista.

Le probabili formazioni Cesena-Modena

Cesena (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Zaro, Mangraviti; Ciervo, Berti, Castagnetti, Francesconi, Frabotta; Shpendi, Blesa. All.: Mignani

Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Nieling; Zanimacchia, Massolin, Gerli, Santoro, Zampano; Defrel, Gliozzi. All.: Sottil

Quote e pronostico Cesena-Modena

Per il team di analisti di Betflag gli ospiti partono favoriti: la vittoria del Modena è proposta a 2.60, quella del Cesena a 2.95, mentre il pareggio vale 2.85.

Anche su Goldbet e Planetwin la vittoria degli ospiti è data a 2.60.

L’opzione GOAL vale 1.95 volte la posta, la NO GOAL 1.75.

Dove vedere Cesena-Modena in tv

Dove vedere Cesena-Modena in tv? Il match viene trasmesso in esclusiva su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.