Sabato 29 novembre alle 18 l’Allianz Stadium ospita Juventus-Cagliari, gara valevole per la 13^ giornata della Serie A. I bianconeri, galvanizzati per la vittoria nel match di Champions League con il Bodo Glimt, vanno a caccia di punti per non perdere contatto con la parte alta della classifica contro un Cagliari, reduce da prestazioni non brillanti.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Juventus-Cagliari, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Juventus-Cagliari: come arrivano le squadre
La Juventus arriva al match con l’obbligo di vincere per non perdere contatto dalle prime. Nonostante i recenti alti e bassi e le possibili defezioni in difesa, il fattore Allianz Stadium e la qualità di Yldiz e Vlahović (se recuperato) rendono i bianconeri i netti favoriti.
Il Cagliari è in difficoltà, specialmente in trasferta, e lotta per la salvezza. La vittoria manca da settembre e la squadra di Pisacane ha grande bisogno di punti per non sprofondare in bassa classifica.
Juventus
La Juventus arriva a questo appuntamento con il dovere di vincere. La squadra di Spalletti non può permettersi ulteriori passi falsi, specialmente in casa, se vuole mantenere vive le ambizioni di alta classifica. Gli ultimi risultati in Serie A sono stati un po’ un freno a mano tirato: due pareggi consecutivi, l’1-1 contro la Fiorentina e lo stanco 0-0 nel derby contro il Torino hanno sollevato qualche critica.
Sebbene la solidità difensiva resti un punto di forza, le incertezze sulle condizioni di elementi chiave come Bremer e Gatti preoccupano. L’attacco deve ritrovare verve, e l’attenzione è tutta su Vlahović e la sua capacità di finalizzare.
Cagliari
Dall’altra parte, il Cagliari si presenta a Torino con la grinta tipica di chi lotta per la salvezza. Sebbene l’ultima vittoria sia lontana, a settembre con il Lecce, la squadra ha mostrato un grande spirito combattivo, specialmente nelle partite più recenti.
Gli ultimi risultati ne sono la prova: il pirotecnico 3-3 contro il Genoa e il combattuto 0-0 contro il Como hanno interrotto una serie di sconfitte, dimostrando che i sardi non mollano mai.
Le probabili formazioni Juventus-Cagliari
JUVENTUS (3-5-2): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Thuram, Locatelli, McKennie, Kostic; Yildiz, Vlahovic. All. Spalletti
CAGLIARI (3-5-2): Caprile; Zappa, Luperto, Obert; Palestra, Deiola, Prati, Folorunsho, Felici; Esposito, Borrelli. All. Pisacane
Quote e pronostico Juventus-Cagliari
Per il team di analisti di Betflag, come possiamo vedere dalle quote Serie A, i padroni di casa partono favoriti: la vittoria della Juventus è proposta a 1.32, quella del Cagliari a 9.50 mentre il pareggio vale 5.15.
Anche su Goldbet e Planetwin la vittoria dei bianconeri è data a 1.32.
L’opzione GOAL vale 2.30 volte la posta, la NO GOAL 1.55.
Dove vedere Juventus-Cagliari in tv
Dove vedere Juventus-Cagliari in tv? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

