Continua la Serie B. A sfidarsi in uno dei match valevoli per la 14a giornata di campionato saranno Palermo e Carrarese, sabato 29 novembre 2025 alle 19:30.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Palermo-Carrarese, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.
Pronostico Palermo Carrarese: come arrivano le squadre
Il Palermo di Filippo Inzaghi sta vivendo un momento più complicato del previsto: indicato come principale candidato alla promozione diretta, ha raccolto una sola vittoria nelle ultime sei partite. L’1-1 di Chiavari ha portato il ritorno al gol di Pohjanpalo, ma una grande amarezza per il risultato complessivo portato a casa.
A Palermo arriva ora la Carrarese di Calabro, reduce dal pareggio interno con la Reggiana. Dopo le battute d’arresto contro Cesena e Frosinone, i toscani hanno ritrovato equilibrio ottenendo due pareggi consecutivi con Südtirol e Reggiana.
Palermo
Contro la Carrarese il Palermo ha un solo obiettivo: tornare alla vittoria. Il largo successo contro il Pescara non è riuscito a invertire il trend negativo e nelle gare successive la squadra di Inzaghi non ha più centrato i tre punti. La Carrarese, solida e abile nelle ripartenze, rappresenta un avversario insidioso per un Palermo chiamato a ritrovare brillantezza soprattutto davanti al proprio pubblico.
L’arma segreta dei toscani è proprio il loro allenatore. Mister Calabro, infatti, dalla “rinascita” del Palermo non è mai uscito a mani vuote dai confronti con la squadra del capoluogo siciliano. Per l’ennesima volta, dunque, il tecnico ex campione del mondo è chiamato a sfatare un altro tabù. Gli uomini di Inzaghi dovranno mantenere alta la concentrazione e limitare gli spazi per evitare di concedere occasioni facili agli avversari.
Carrarese
La Carrarese si prepara alla trasferta di Palermo con alcune novità in organico. Calabro dovrà rinunciare ancora a Hasa, non ancora al meglio e tenuto precauzionalmente fuori dai convocati, mentre Melegoni è il principale candidato a sostituirlo. Sono invece in via di recupero Abiuso e Imperiale: il difensore è pronto a riprendere il comando del reparto arretrato, mentre l’attaccante dovrebbe tornare a far coppia con Finotto nel fronte offensivo.
Nonostante i soli due punti raccolti nelle ultime quattro gare, la Carrarese ha mostrato compattezza e continuità di rendimento, dando la sensazione di meritare qualcosa in più. L’obiettivo ora è correggere le imperfezioni emerse di recente e ritrovare maggiore incisività, così da affrontare la difficile sfida del Barbera provando a fare il colpaccio.
Le probabili formazioni Palermo Carrarese
Palermo (3-5-2): Joronen; Bereszyński , Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Vasic, Palumbo, Blin, Augello; Le Douaron, Pohjanpalo. All.: Inzaghi.
Carrarese (3-5-2): Bleve; Calabrese, Illanes, Imperiale; Zanon, Schiavi, Hasa, Zuelli, Cicconi; Finotto, Abiuso. All.: Calabro.
Quote e pronostico Palermo degli analisti
Per il team di analisti di BetFlag il Palermo parte nettamente favorito: la vittoria della squadra di casa è quotata 1.68, quella della Carrarese a 5.30, mentre il pareggio a 3.55.
Dove vedere Palermo Carrarese in TV e in streaming
Dove vedere Palermo-Carrarese? Il match sarà visibile in streaming su DAZN e su Amazon Prime attraverso il canale LaB Channel.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

