Home > SPORT > Calcio > Real Oviedo Maiorca: probabili formazioni e pronostico

Real Oviedo Maiorca: probabili formazioni e pronostico

serie c coppa italia, latina perugia

Sarà uno scontro salvezza ad inaugurare la quindicesima giornata della Liga spagnola. Venerdì 5 dicembre (fischio d’inizio alle 21) si affronteranno il Real Oviedo e il Maiorca, rispettivamente ultima e quint’ultima nel massimo campionato di calcio iberico.
Partita, dunque, che vale molto più dei tre punti in palio. Le due squadre sono divie da 4 punti.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Real Oviedo Maiorca e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Real Oviedo Maiorca: come arrivano le squadre

Real Oviedo e Maiorca si ritrovano l’una contro l’altra nella massima serie a distanza di 24 anni, dall’ultima volta (era il 17 giugno del 2001 con il Maiorca che, in casa, s’impose per 4 a 2). Successivamente le due formazioni si sono affrontate in Liga 2 e in Coppa del Re.
Come dicevamo, punti pesanti in palio. Padroni di casa, fanalino di coda, a secco di vittorie da ben sette turni, Maiorca che, dal canto suo, è reudce dal successo in Coppa del Re con il Numancia e il pari in campionato con l’Osasuna.

Real Oviedo

Il Real Oviedo, neo promosso, sta vivendo un momento molto delicato. Ultimo in classifica con 9 punti, frutto di 2 vittorie 3 pareggi e 9 sconfitti. Ma ciò che salta maggiormante agli occhi nella squadra di mister Carrión è il numero dei gol messi a segno. Soltanto 7, la media di 0,5 a partita. Troppo pochi per una squadra che ha necessità di tornare al successo e per ottenere la permanenza. Sono ben quattro le partite consecutive in cui Rondo e compagni non trovano la via della rete e hanno, comunque, ottenuto due punti grazie a due 0 a 0 con Osasuna e Vallecano.

Maiorca

Il Maiorca, dal canto suo, è reduce dal pareggio interno per 2 a 2 con l’Osauna. Pari che ha lasciato l’amaro in bocca a Maffeo e compagni in vantaggio per 2 a 0 sino all’80’. Poi si è spenta la luce e l’Osasuna è stata capace di pareggiare i conti con due gol nell’ultimo scorcio di partita. La squadra di mister Arrasate, lo scorso martedì, ha superato in trasferta per 3 a 2 il Numancia, conquistando l’accesso ai sedicesimi di finale della Coppa del Re. Adesso la sfida al Real Oviedo per provare ad allontanarsi ulteriormente dalla zona calda della classifica.

Le probabili formazioni Real Oviedo Maiorca

Real Oviedo (4-4-2): Escandell; Vidal, Costas, Carmo, Alhassame; Colombatto, Dendoncker, Cazorla, Hassan; Vinas, Rondon. Allenatore: Carrión.

Maiorca (4-2-3-1): Bergstrom; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Morlanes, Samu Costa; Joseph, Darder, Virgili; Muriqi. Allenatore: Arrasate.

Quote e pronostico Real Oviedo Maiorca degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, il Real Oviedo parte leggermento favorito nel pronostico: la vittoria dei padroni di casa è proposta a 2.65, il Maiorca a 2.80, il segno X vale 3.

Snai propone il successo del Real Oviedo (1) a 2.60, EuroBet e Lottomatica a 2.65.

L’opzione GOL si trova a lavagna a 1.97, la NOGOL a 1.75.

Dove vedere Real Oviedo Maiorca in tv

Dove vedere Real Oviedo Maiorca? La partita fra il Real Oviedo e il Maiorca sarà visibile in diretta sulla piattaforma streaming DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.