Gijon-Valencia: probabili formazioni e pronostico

Martedì 16 dicembre, alle 21 italiane, l’El Molinon di Gijon ospiterà l’incontro di calcio Gijon-Valencia, sfida valido per trentaduesimi di finale di Copa del Rey.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Gijon e Valencia, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Gijon-Valencia: come arrivano le squadre

Lo Sporting Gijón, attualmente in Segunda División, arriva da tre vittorie di fila. I padroni di casa puntano a sfruttare l’entusiasmo della Coppa e l’ottima difesa.

Il Valencia è in un momento delicato in Liga. La squadra fatica a trovare la continuità offensiva ma ha superato il turno precedente in Coppa con autorità. Nonostante le difficoltà, la qualità superiore rende il Valencia favorito d’obbligo.

Gijon

Lo Sporting Gijón si presenta al match di Copa del Rey con l’obiettivo di fare l’impresa sfruttando il fattore campo. La squadra ha mostrato solidità nelle ultime uscite, in particolare superando il turno precedente di Coppa con un convincente 2-0 in trasferta contro il Mirandés.

Anche in campionato la squadra di Borja Jimenez prosegue il suo cammino a gonfie vele, come dimostrano le due vittorie di fila ottenute nelle ultime due uscite contro la Real Sociedad B e il Granada.

Valencia

Il Valencia affronta la Copa del Rey in un momento di difficoltà in campionato, dove fatica a trovare la vittoria. I Murciélagos sono reduci da una sconfitta esterna per 2-1 contro l’Atlético Madrid, arrivata dopo il pareggio casalingo per 1-1 contro il Siviglia.

La squadra, quindi, non sta brillando e si ritrova al 17esimo posto. La formazione di Corberàn, tuttavia, ha superato il turno precedente di Copa del Rey battendo il Cartagena. L’obiettivo sarà evitare ulteriori delusioni.

Le probabili formazioni Gijon-Valencia

SPORTING GIJON (4-2-3-1): Yanez; Rosas, Curbelo, Vazquez, Sanchez; Nacho Martin, Bernal; Gelabert Pina, Corredera, Campos; Otero. Allenatore: Jimenez.

VALENCIA (4-4-2): Agirrezabala; Foulquier, Comert, Copete, Vazquez; Correia, Ugrinic, Pepelu, Almeida; Lopez, Duro. Allenatore: Corberan.

Quote e pronostico degli analisti di Gijon-Valencia

Per il team di analisti di Betflag il Valencia parte favorito: la vittoria della squadra ospite è proposta a 2.10, quella del Gijon a 3.40, mentre il pareggio vale 3.25.

Planetwin e Goldbet propongono il successo ospite (2) a 2.10.

L’opzione GOAL vale 1.95 volte la posta, così come la NO GOAL 1.75.

Dove vedere Gijon-Valencia in tv

Dove vedere Gijon-Valencia in tv? Il match di Copa del Rey Sporting Gijón-Valencia sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.