Bundesliga, Stoccarda Francoforte: probabili formazioni e pronostico

Stoccarda Francoforte, uno degli anticipi del 19^ turno di Bundesliga infrasettimanale si giocherò alla Mercedes Benz Arena

In scena alla Mercedez-Benz Arena, per la 17^ giornata di Bundesliga, Stoccarda Francoforte. Le due formazioni tedesche sono separate in classifica di sole tre lunghezze, i padroni di casa dello Stoccarda occupano al momento la quinta posizione mentre l’Eintracht Francoforte in settima posizione è appena fuori dalla zona Europa, una vittoria degli ospiti di fatto li rimetterebbe virtualmente nell’Europa che conta visto che il Lipsia terzo ha gli stessi punti di Leverkusen quarto e Stoccarda quinto appunto.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico di Stoccarda Francoforte e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Stoccarda Francoforte: come arrivano le squadre

Lo Stoccarda viene da un buon momento in campionato con tre risultati utili consecutivi e due vittorie realizzando quattro reti lontano da casa. Al contrario l’Eintracht Francoforte è in leggera flessione avendo subito due rallentamenti, ad Amburgo prima e poi in casa con la vice capolista Dortmund, che l’hanno portata momentaneamente fuori da piazzamenti per la qualificazione alle coppe europee.

Stoccarda

La formazione di Hoeness è in netta risalita e si sta giocando una posizione per la prossima Champions League. Nell’ultimo turno larga vittoria per 4 a 1 in casa del Bayer Leverkusen che è stato appunto agganciato a quota 29 punti. In grande evidenza Leweling con una doppietta.

Buon feeling con il gol per lo Stoccarda che ne aveva segnati quattro anche due giornate fa in casa del Brema. In casa invece negli ultimi due turni ha subito due rallentamenti, dopo cinque vittorie su cinque gare disputate, pareggiando a reti bianche con l’Hoffenheim e cedendo nell’unica sconfitta stagionale alla MercedesBenz Arena alla capolista Bayern.

Coach Hoeness dovrebbe riproporre lo stesso undici titolare della sfida di qualche giorno fa a Leverkusen. In attacco potrà contare sul piede caldo di Undav, nove reti fin qui, di Leweling, tre reti e tutte recenti nelle ultime due trasferte, a quota 2 gol anche l’ala Fuhrich.

Francoforte

Fino a due giornate fa l’Eintracht Francoforte era virtualmente in Champions League poi la squadra di Toppmoller è incappata in due risultati negativi e in un campionato così equilibrato come la Bundesliga, alla spalle dell’imbattuta Bayern Monaco, la paghi.

Quello che paga anche il Francoforte è il fatto di essere la terza peggior difesa del campionato e la peggiore a confrontare i numeri con le prime della classe. 33 reti subite sono troppe ed è una squadra abituata a subire goleade quindi affrontare in questo momento una squadra calda e in forma come lo Stoccarda è un pericolo.

L’ultimo match è terminato 3-3 contro il Borussia Dortmund, partita in cui l’Eintracht ha inseguito e raggiunto due volte la vice capolista con due reti arrivate oltre il novantesimo. Un bel dispendio di energie fisiche e mentali. In vista della partita contro lo Stoccarda coach Toppmoller sembra cambierà portiere, centravanti, un uomo in difesa e uno in mezzo al campo.

Le probabili formazioni Stoccarda Francoforte

Stoccarda (4-2-3-1): Nubel; Vagnoman, Hendriks, Chabot, Mittelstadt; Karazor, Stiller; Leweling, Nartey, Fuhrich; Undav. All. Hoeness.

Francoforte (3-4-2-1): Zetterer; Collins, Koch, Theate; Kristensen, Larsson, Dahoud, Brown; Doan, Uzun; Knauff. All. Toppmoller.

Quote e pronostico Stoccarda Francoforte

Secondo il team di analisti di BetFlag la vittoria della squadra di casa è data ampiamente favorita. Lo Stoccarda infatti è quotato 1.80, mentre la vittoria degli ospiti del Francoforte paga 4.15 volte la posta giocata. Il pareggio è quotato anche molto alto, 3.90.

Anche altri bookmaker come Bet365 e GoldBet quotano la vittoria dello Stoccarda a 1.80.

Dove vedere Stoccarda Francoforte in tv

Dove vedere Stoccarda Francoforte in tv? La partita sarà trasmessa in Italia su SKY.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.