coppa italia roma torino

Coppa Italia, Roma-Torino: probabili formazioni e pronostico

Debutto stagionale in Coppa Italia per la Roma, pronta a giocarsi un posto ai quarti di finale contro il Torino. Una grande sfida quella dello Stadio Olimpico, dove questa sera dalle 21.00 le due formazioni si sfideranno con l’obiettivo di raggiungere l’Inter.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Roma-Torino e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Roma-Torino: come arrivano le due squadre

La Roma parte con i favori del pronostico specialmente guardando al fattore casa, dove la formazione di Gasperini ha espresso grandi cose. L’obiettivo chiaramente è provare ad andare in fondo alla competizione ma proprio il Torino potrebbe vedere nella Coppa Italia una grande suggestione per arricchire la stagione.

Roma

Debutto stagionale nel torneo per la Roma, alle prese con la terza competizione diversa in quest’annata. I giallorossi vivono un momento di forma prezioso, certificato dalle due vittorie di fila ottenute contro Lecce e Sassuolo. La Coppa Italia poi potrebbe rappresentare un altro grande obiettivo di questa stagione romanista.

Torino

Terza gara stagionale in Coppa Italia per il Torino, che sogna un quarto di finale che manca dalla stagione 2022-2023. I granata nel primo turno sono riusciti ad eliminare il Modena, passando con il punteggio di 1-0. Stesso risultato contro il Pisa, ultima formazione che il Toro ha affrontato nel torneo a fine settembre.

Le probabili formazioni di Roma-Torino

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Mario Hermoso; Celik, Koné, Cristante, Wesley; Soulé, Pisilli, Dybala.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajili, Coco, Maripan; Aboukhlal, Tameze, Ilkhan, Vlasic, Lazaro; Adams, Simeone.

Quote e pronostico di Roma-Torino

Per il team degli analisti di BetFlag la Roma parte con i favori del pronostico. La vittoria dei giallorossi è data a 1.63 mentre il successo dei granata arriva fino a 5.75 con il pareggio proposto a 3.70. Anche su PlanetWin la vittoria della Roma è quotata 1.63 mentre su Eurobet il segno 1 scende a 1.48.

Dove vedere Roma-Torino in tv

La sfida di Coppa Italia tra Roma e Torino sarà visibile in diretta su Italia 1 ma verrà trasmessa anche in streaming sui canali di Infinity.

Per consultare altre informazionis sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.