serie a, verona cremonese

Verona-Cremonese: pronostico e probabili formazioni

Il quadro della ventunesima giornata di Serie A si completerà lunedì sera con i due posticipi. Alle 18.30 il Bentegodi farà da cornice a un’importante scontro salvezza, più per i padroni di casa che per la truppa ospite.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Cremonese-Verona, il pronostico e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Verona-Cremonese: come arrivano le squadre

La gara tra Cremonese e Verona, valida come uno dei posticipi della ventunesima giornata di Serie A, mette in palio punti pesantissimi in chiave salvezza. Allo stadio Zini si affrontano due squadre che lottano nelle zone basse della classifica e che vedono questo scontro diretto come un passaggio cruciale della loro stagione. I padroni di casa navigano in acque tranquille, mentre gli scaligeri sono chiamati a una sterzata per rientrare in corsa.

Verona

La Cremonese arriva all’appuntamento con la necessità di ritrovare la brillantezza che l’aveva contraddistinta nella prima parte di stagione. La squadra grigiorossa sta cercando di trasformare le buone prestazioni in risultati concreti, consapevole che ogni punto può fare la differenza nel cammino verso la salvezza, con 8 lunghezze sulla zona rossa in questo momento. Nell’undici di partenza, Nicola punterà sul tandem offensivo composto da Bonazzoli e Vardy, con Barbieri e Floriani a spingere sulle corsie laterali di centrocampo.

Cremonese

Il Verona si presenta a Cremona con l’obiettivo di dare una svolta alla propria stagione, visto che ha raccolto solamente 1 punto nelle ultime cinque uscite. Gli scaligeri sanno di non poter permettersi altri passi falsi perché c’è bisogno di abbandonare l’ultima posizione in classifica con 4 punti di ritardo sul quartultimo posto. La sfida dello Zini rappresenta un banco di prova importante. Nello schieramento iniziale, il tecnico Zanetti si affiderà a Giovane e Orban in attacco.

Probabili formazioni Verona-Cremonese

CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Vandeputte, Bondo, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola

VERONA (3-5-2): Montipò; Slotsager, Nelsson, Valentini; Niasse, Serdar, Gagliardini, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti

Quote e pronostico Verona-Cremonese degli analisti

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Serie A tra Verona e Cremonese, i padroni di casa partono leggermente favoriti. Infatti, il successo interno (1) è quotato 2.55, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 2.90 3.15. Nel palinsesto complessivo, il bookmaker Bwin propone l’1 a 2.40; Goldbet ed Eurobet, invece, sempre a 2.55.

Dove vedere Verona-Cremonese in tv

L’incontro del Bentegodi, in programma lunedì 19 gennaio alle 18.30, sarà trasmesso in diretta tv su DAZN, previa sottoscrizione di un abbonemento.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Salvo Mangano

Salvo Mangano