Champions League

Champions, Pafos-Slavia Praga: probabili formazioni e pronostico

Mercoledì 28 gennaio alle 21 si giocano gli incontri, in contemporanea, valevoli per l’ultima e decisiva giornata della League Phase di Champions. Tante le partite che saranno decisive per un posto direttamente agli ottavi o per l’accesso ai playoff. Al Limassol Stadion, l’impianto che i ciprioti utilizzano per le partite interne di Champions League, alle 21, il Pafos ospiterà lo Slavia Praga. Partita importante soltanto per i padroni di casa che, con un successo, potrebbe ancora rientrare nella zona playoff, gli ospiti, invece, non hanno più nulla da chiedere e sono ancora alla ricerca della prima vittoria.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico squadre e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.

Pronostico Pafos Slavia Praga: come arrivano le squadre

Pafos e Slavia Praga arrivano a questo appuntamento reduci da due sconfitte consecutive in Champions. Ma se i padroni di casa possono ancora sperare nella clamorosa qualificazione ai playoff (con 6 punti ancora ci sono delle chance di accedere alla fase ad eliminazione diretta) lo Slavia Praga vuole chiudere con dignità. Si troveranno di fronte le due squadre che hanno mostrato il reparto offensivo meno prolifico, con quattro reti, per entrambe, nelle sette gare sin qui disputate.

Pafos

C’è grande attesa per questa partita in casa Pafos. I ciprioti sognano una qualificazione che avrebbe del clamoroso. Ma serve una vittoria con lo Slavia Praga e una serie di risultati favorevoli provenienti dagli altri campi. Obiettivamente, le speranze sono ridottissime, ma con un’affermazione si potrebbero aprire altri scenari.

Lo score della formazione di mister Celades parla di una vittoria (l’1 a 0 nei confronti del Villareal), tre pareggi e tre sconfite. Le ultime due battute d’arreto, a Torino contro la Juventus per 2 a 0 e a Londra con il Chelsea per 1 a 0 hanno affievolito le speranze di accesso ai playoff, ma c’è ancora l’ultima gara da giocare. Nel suo percorso, il Pafos ha perso largamentente soltanto con il Bayern Monaco per 5 a 1, ma ha raccolto anche risultati prestigiosi come il pareggio per 2 a 2 con il Monaco.

Slavia Praga

Lo Slavia Paga ha ormai ben poco da chiedere a questa apparizione in Champions League. I praghesi occupano la terzultima posizione in classifica con appena tre punti, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. Soltanto il Kairat Almaty e il Villareal hanno fatto peggio con 1 solo punto all’attivo. Un bilancio deludente per una squadra che avrebbe potuto fare di più e che, in campionato, occupano la vetta della classifica con 13 vittorie e 6 pareggi. In pratica, imbattuti in campionato e mai vittoriosi in Europa.

Per la partita contro il Pafos, comunque, l’undici allenato da mister Trpisovsky vuole provare a togliersi la soddisfazione di cancellare lo 0 dalla casella delle vittoria. Ai fini della graduatoria non servirà a nulla, ma ottenere un successo in Champions va sempre salutato con orgoglio e soddisfazione.

Le probabili formazioni Pafos Slavia Praga

Pafos (3-4-2-1): Gorter; Sema, Luckassen, Pileas; Bruno, Pepe, David Luiz, Domingos Quina; Orsic, Dragomir; Anderson Silva. Allenatore: Celades.

Slavia Praga (3-5-2): Stanek; Holes, Zima, Chaloupek; Moses, Dorley, Provod, Sadilek, Sanyang; Chory, Kusej. Allenatore: Trpisovsky.

Quote e pronostico Pafos Slavia Praga degli analisti

Per il team di analisti di Betflag, i padroni di casa partono leggermente favoriti. La vittoria del Pafos, infatti, è offerta a 2.40, mentre un pareggio è bancato a 3.30. La vittoria dello Slavi Praga, infine, si trova a lavagna a 2.95.

L’opzione GOL è bancata a 1.65, la NOGOL a 2.15

BWin propone la vittoria del Pafos (1) a 2.35, Lottomatica, PlanetWin e GoldBet a 2.40.

Dove vedere Pafos Slavia Praga in tv

La partita tra Pafos e Slavia Praga sarà trasmessa in Italia in diretta sui canali di Sky Sport. In streaming sull’app Sky Go e su NOW Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.