Premier League, City-Fulham: probabili formazioni e pronostico

Turno infrasettimanale in Premier League, dove Manchester City e Fulham sono pronte ad affrontarsi nella 26^ giornata. Appuntamento all’Etihad Stadium, sede del match in programma alle 20:30 italiane. Il City arriva con ambizioni da titolo mentre il Fulham cerca punti utili in ottica europea.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico City-Fulham e tutte le informazioni su dove vedere in tv e streaming questa partita.

Pronostico City-Fulham: come arrivano le due squadre

I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Manchester City, che va alla ricerca di continuità per tenere il passo della capolista Arsenal. Il fattore campo sarà più che significativo per gli uomini di Pep Guardiola, che in ogni caso dovranno affrontare un avversario di livello e alla ricerca di un rilancio dopo una serie di risultati negativi.

City

Sono 50 i punti conquistati fino a questo momento dal Manchester City, distante sei lunghezze dalla capolista Arsenal. I Citizens sono reduci dalla vittoria conquistata ad Anfield ai danni del Liverpool, sorpreso sul punteggio di 1-2. Anche l’ultimo match casalingo sorride alla formazione di Guardiola, che il 24 gennaio ha battuto 2-0 i Wolves.

Diversi gli indisponibili in casa City, visto che mancheranno Doku e Gvardiol così come Savinho, Kovacic e Stones. Da valutare infine le condizioni di Khusanov, che potrebbe aggiungersi al gruppo assenti. Nessuno stravolgimento tattico in ogni caso per il City, pronto ad affrontare il Fulham con il solito 4-1-4-1.

Fulham

34 i punti conquistati fino ad ora dal Fulham, che occupa il decimo posto nella classifica di Premier League. I Cottagers tuttavia sono reduci da due sconfitte di fila, incassate a Craven Cottage contro l’Everton e ad Old Trafford contro il Manchester United. La vittoria manca dal 24 gennaio, data in cui il Fulham sconfisse 2-1 il Brighton.

Squadra quasi al completo per il tecnico Marco Silva, che sconta soltanto le assenze degli infortunati Lukic e Cairney. Il Fulham inoltre cerca un riscatto dopo la sfida disputata all’andata, nella quale il Manchester City si impose a Londra con un larghissimo 4-5. La gara, di conseguenza, promette emozioni da entrambe le parti.

Le probabili formazioni di City-Fulham

Manchester City (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Dias, Guehi, O’Reilly; Rodri; Semenyo, Cherki, Bernardo Silva, Ait-Nouri; Haaland. Allenatore: Pep Guardiola.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Andersen, Cuenca, Sessegnon; Iwobi, Berge; Wilson, Smith-Rowe, Chukwueze; Jimenez. Allenatore: Marco Silva.

Quote e pronostico City-Fulham degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, il Manchester City parte con i favori del pronostico rispetto al Fulham. Il successo dei Citizens infatti è proposto a 1.35 mentre quello dei Cottagers arriva a quota 8.00, con il pareggio offerto a 5.25. Anche su PlanetWin la vittoria del City è data a 1.35, quota che arriva a 1.37 guardando su Eurobet.

Dove vedere City-Fulham in tv

La sfida tra Manchester City e Fulham, in programma mercoledì 11 febbraio all’Etihad Stadium alle ore 20:30 italiane, sarà visibile in diretta su Sky Sport. La sfida tuttavia potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.