Ligue 1, Lione-Nizza: probabili formazioni e pronostico

Si chiuderà al Parc Ol la 22^ giornata di Ligue 1, che domenica 15 febbraio metterà di fronte Lione e Nizza. Una sfida molto attesa e che si giocherà a partire dalle 20:45. Tanta l’ambizione delle due squadre, pronte a giocarsi nuovi punti per i rispettivi obiettivi.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Lione-Nizza e tutte le altre informazioni su dove vedere il match in tv e streaming.

Pronostico Lione-Nizza: come arrivano le due squadre

I favori del pronostico sono tutti dalla parte del Lione, che può sfruttare una miglior situazione in classifica ma anche il fattore campo. Il Nizza tuttavia è alla ricerca di punti chiave in ottica salvezza e potrebbe rappresentare un’insidia per la formazione padrona di casa. La gara, di conseguenza, promette davvero tanto spettacolo.

Lione

Sono 42 i punti conquistati fino a questo momento dal Lione, che occupa il terzo posto in classifica alle spalle di PSG e Lens. L’OL è reduce da ben sei vittorie di fila in Ligue 1, dove nell’ultimo turno è riuscito a imporsi per 0-1 in casa del Nantes. Un risultato maturato anche nell’ultima gara casalinga disputata al Parc Ol contro il Lille.

Nizza

Situazione nettamente diversa per il Nizza, che occupa il quattordicesimo posto della classifica con 23 punti all’attivo. I rossoneri sono reduci da due pareggi consecutivi, ottenuti all’Allianz Riviera contro Monaco e Brest. Anche l’ultima trasferta sorride al Nizza, impostosi 1-4 in casa del Nantes.

Le probabili formazioni di Lione-Nizza

Lione (4-3-3): Greif; Maitland-Niles, Mata, Niakhate, Abner Vinicius; Morton, Tessmann, Tolisso; Karabec, Sulc, Naltey. Allenatore: Paulo Fonseca.

Nizza (4-2-3-1): Dupe; Clauss, Dante, Peprah, Abdi; Vanhoutte, Bernadeau; Cho, Louchet, Diop; Wahi. Allenatore: Claude Puel.

Quote e pronostico Lione-Nizza degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, il Lione è ampiamente favorito rispetto al Nizza. La vittoria dell’OL è proposta a 1.63 mentre quella dei rossoneri sale fino a 5.00, con il pareggio offerto a 4.00. Anche su PlanetWin il successo del Lione è offerto a 1.63, quota che scende a 1.62 guardando su Eurobet.

Dove vedere Lione-Nizza in tv

La sfida tra Lione e Nizza, in programma domenica 15 febbraio alle ore 20:45 al Parc Olympique Lyonnais, sarà visibile in diretta sulla piattaforma Ligue 1+.

Per consultare alte informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.