Turno infrasettimanale in Premier League che vedrà Wolves Arsenal impegnati nell’anticipo della 31^ giornata di campionato. Si gioca al Molineux Stadium di Wolverhampton il vero testacoda del campionato inglese tra la squadra capolista, ospite, e il fanalino di coda, padrone di casa.
Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Wolves Arsenal e tutte le informazioni su dove seguire il match in diretta.
Pronostico Wolves Arsenal: come arrivano le squadre
Sfida impari sulla carta. Arsenal primo in classifica con 57 punti e secondo miglior attacco del torneo con 50 reti fa visita al Wolves ultimo a nove punti e seconda peggior difesa del torneo con 48 reti incassate. Negli ultimi cinque precedenti solo vittorie dei gunners, totale nove reti segnate per l’Arsenal e solo tre per il Wolves nei recenti confronti diretti.
Wolves
Dopo una serie di tre sconfitte consecutive il Wolves è tornato a fare punti nel pareggio a reti bianche in casa del Nottingham in Premier League. È seguita la vittoria in Fa Cup che dà sicuramente morale contro il Grimsby per 1-0, rete di Santiago Bueno.
L’ultima vittoria tra le mura amiche risale al 10 gennaio, sfida in Fa Cup contro lo Shrewsbury terminata 6-1, mentre l’ultima vittoria in casa in Premier League, tra l’altro unica in campionato, è arrivata il 3 gennaio contro il Westham nello scontro diretto salvezza.
La formazione di Edwards non ha un vero e proprio trascinatore per l’attacco. Per la sfida di mercoledì sera non avrà a disposizione Chiwome e Hwang Hee-Chan per infortunio, in dubbio anche il portoghese Toti.
Arsenal
Momento positivo dell’Arsenal in tutte le competizioni, in particolare i gunners in Premier League nelle ultimi undici hanno perso una volta mettendo insieme 7 vittorie e 3 pareggi. Nell’ultima uscita pareggio in casa del Brentford per 1-1.
Per la squadra di Arteta in trasferta sono arrivati 25 dei 57 punti che ha ora in classifica. Un po’ meno della metà ma si conferma comunque al primo posto della classifica anche tenend conto delle sfide giocate lontano dall’Emirates Stadium.
Per la miglior difesa del torneo, solo 18 gol subiti in Premier League, ancora out Havertz, mentre dovrebbero essere tenuti a riposo Calafiori e Odegaard. Contro la peggior difesa del campionato c’è possibilità di incrementare i gol realizzati e per Gyokores, capocannoniere dei gunners con 8 centri in campionato, di incrementare il proprio bottino personale.
Le probabili formazioni Wolves Arsenal
Wolves (3-5-2): Sa; Mosquera, Bueno S, Krejci; Tchatchou, Joao Gomes, Gomes, Mane, Bueno H; Arokodare, Armstrong. All. Edwards.
Arsenal (4-3-3): Raya; Timber, Saliba, Gabriel, Hincapie; Eze, Zubimendi, Rice; Saka, Gyokeres, Trossard. All. Arteta.
Quote e pronostico Wolves Arsenal degli analisti
Per il team di analisti di Betflag non ci sarà partita. La vittoria degli ospiti dell’Arsenal, segno 2, è quotata 1.28, il pareggio tra le due formazioni è segnato 5.75, infine la vittoria dei locali Wolves è offerto a 9.75.
Anche su NetWin, Sisal e GoldBet i gunners vincenti, segno 2, è fissato a 1.28.
Dove vedere Wolves Arsenal in tv
La sfida tra Wolves Arsenal sarà visibile in Italia in diretta sui canali Sky e la piattaforma NowTv.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.







