Europa League, Brann-Bologna: probabili formazioni e pronostico

Tornano anche i play-off di Europa League, che all’andata metteranno di fronte pure Brann e Bologna. Una sfida molto importante per i rossoblu, che vanno alla ricerca di un posto negli ottavi. Appuntamento al Brann Stadion di Bergen, dove le due formazioni giovedì 19 febbraio si sfideranno a partire dalle 18:45.

Nelle prossime righe passseremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni, le quote dei bookmaker, il pronostico Brann-Bologna e tutte le altre informazioni su dove vedere in tv e streaming questo match.

Pronostico Brann-Bologna: come arrivano le due squadre

I favori del pronostico sembrano essere dalla parte del Bologna, che in questa Europa League ha già sfidato il Brann raccogliendo però solo uno 0-0. L’impegno in Norvegia però potrebbe essere impegnativo per i felsinei, che non dovranno assolutamente sottovalutare il proprio avversario.

Brann

Sono 9 i punti conquistati nella prima fase di Europa League dal Brann, che ha chiuso al ventiquattresimo posto, l’ultimo utile in chiave play-off. Nelle ultime tre gare europee i norvegesi hanno raccolto un solo punto contro il Midtjylland, subendo due pesanti ko contro Fenerbahce e Sturm Graz.

Il Bologna sarà soltanto la seconda formazione italiana a passare dal Brann Stadion. In precedenza infatti soltanto la Sampdoria ha disputato un incontro in casa del Brann, che nel settembre 1989 fu sconfitto per 0-2 dalla Sampdoria nel primo turno d’andata di Coppa delle Coppe, subendo anche un 1-0 nel match di ritorno giocato a Genova.

Bologna

15 invece i punti conquistati nella prima fase dell’Europa League dal Bologna, che ha chiuso al decimo posto e con una sola lunghezza di distacco dalla zona ottavi. I felsinei sono reduci da uno 0-3 conquistato contro il Maccabi Tel Aviv ma si sono rialzati anche grazie al successo ottenuto nell’ultimo turno di campionato giocato contro il Torino.

Squadra quasi al completo per il tecnico Vincenzo Italiano, che dovrà fare a meno dell’infortunato Lykogiannis. Da valutare invece le condizioni di Heggem. Seconda trasferta in Norvegia per il Bologna, che nelle coppe europee in passato aveva fatto visita solo al Lyn, avversaria nella Coppa delle Fiere 1967/1968.

Le probabili formazioni di Brann-Bologna

Brann (4-3-3-): Dyngeland; De Roeve, Knudsen, Boakye, Soltvedt; Myhre, Sorensen, Pedersen; Mathisen, Holm, Haaland. Allenatore: Freyr Alexandersson.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Vitik, Lucumi, Miranda; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Quote e pronostico Brann-Bologna degli analisti

Per il team degli analisti di BetFlag, il Bologna è favorito rispetto al Brann. La vittoria degli emiliani è proposta a 1.82 mentre quella dei norvegesi sale a 4.50, con il pareggio fissato a 3.45. Anche su PlanetWin ed Eurobet, la vittoria del Bologna è proposta a 1.82.

Dove vedere Brann-Bologna in tv

La sfida di Europa League tra Brann e Bologna sarà visibile in diretta sui canali di Sky Sport ma potrà essere seguita anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Now Tv.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.

Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.