Gran Premio Firenze

A FIRENZE DOMENICA IN PISTA PER IL GRAN PREMIO DUOMO

Centodiecimila buoni motivi per vincere la 75esima edizione del Gran Premio Duomo, Gruppo 1 sul miglio in programma domenica all’ippodromo del Visarno di Firenze? I tanti soldi a traguardo. A tanto ammonta, infatti, il montepremi della tradizionale classica toscana che quest’anno ha in Vernissage Grif il naturale punto di riferimento tecnico, tanto che BetFlag – provider leader nel settore della quota fissa nel mercato italiano – lo propone favorito in maniera evidente.

D’altronde l’allievo di Alessandro Gocciadoro resta sulla sconfitta di misura patita in Olanda nel Prjis der Giganten, una prova di carattere internazionale così come europea è la storia recente del campione di proprietà di Genny Riccio. A cercare di stopparne il momento l’ex compagno di allenamento Alrajah One, lo strepitoso secondo del Lotteria di Agnano, che poi ha cambiato allenatore ed è ora alle dipendenze di Holger Ehlert.

Gli altri pensionari di Gocciadoro Vitruvio, affidato ad Andrea Guzzinati, Zaccaria Bar, nella circostanza partner è Santo Mollo, e Generaal Bianco, in coppia con Federico Esposito, cercano il colpo gobbo a sorpresa.

Nella sezione dedicata alle Curiosità scopri i numeri della corsa e le quote antepost di BetFlag

Mimmo Colucci

Mimmo Colucci

Graphic Design Specialist e Art director con oltre vent’anni di esperienza in comunicazione visiva, grafica editoriale e pubblicitaria per enti pubblici, aziende e organizzazioni. Direttore artistico per diverse agenzie di comunicazione ed esperto nella costruzione di loghi, campagne, layout per stampa e digitale, con forte attenzione a leggibilità, UX/UI e coerenza del brand. Ha collaborato con realtà come Regione Basilicata, BetFlag SpA e Croce Rossa Italiana, curando materiali istituzionali, report, bilanci, toolkit e contenuti grafici per web e social.